-
io cambierei solo una cosa nella mia vita.
Vorrei sapere cosa voglio.
se lo capissi, raggiungerei tutte le altre cose.
*una volte una ragazza fumò in pulman. penso che peggio di quello non esisti null altro che mi dia fastidio*
che animale vi sentite e perchè?
-
1)alcune cattive compagnie che ora non posso piu' allontanare
2)buona parte dei miei ricordi
3)eliminerei la morte
4)il mio conto in banca
5)i piani del destino
....qual'e' la cosa che vi da la forza di andare avanti nei momenti difficili?
-
un tempo era lui a darmi forza nei momenti bui. adesso penso a me stessa. e mi do forza. da sola. :D
La domanda mia, è sopra :P
-
tigre....per l'aggressivita'...
vento,fuoco,acqua o terra?
-
Un gatto... perchè ho bisogno d'affetto ma sono fondamentalmente una solitaria e adoro l'autosufficienza...
Siete maniaci dell'autocontrollo o vi "lasciate andare facilmente"? :D
-
Dipende dalle situazioni e dalle persone. In genere preferisco avere maggiore autocontrollo con persone irrascibili, se mi lascio andare lo faccio solo con persone equilibrate che reputo tali.
Che ne pensate dei comportamenti contraddittori?
-
Penso che siano umani, ma che le persone a volte ne abusano...
La gente "c'è" o "ci fa"? :rolleyes:
-
entrambi.....il c'e' non puoi controllarlo il ci fa invece e' un arma niente male
e' meglio un giorno da leoni che cento da...?
-
come diceva troisi ma 50 da orsetto????
qual'è il vostro umore di solito?
-
tendenzialmente malinconico.
il colore che vi rappresenta in questo momento?
-
il nero...ho bisogno di chiudermi per riaprirmi ancora una volta...
e quello che vi rappresenta di meno?
-
l'azzurro...
unghia corte o lunghe?
-
corte, tanto si spezzano sfaldano un disastro.......
cosa vi fa sorridere?
-
il sorriso di un bambino piccolo mentre mi guarda :love:
bugie si o no?
-
meglio no.
in che percentuale vi sentite uomini e in che percentuale donne?