-
un bel vaffa formato famiglia a una persona che mi sta ostacolando
-
Un vaffa al mio pc che è totalmente in fusione e non mi apre le pagine internet!!
-
Vaff....alla testa di cavolo che mi ritrovo!!!
Vaff...alla gente che vuole cambiarmi:swear:
-
vaffa a giulio che mi ha rovinato il weekend :lingua:
-
oggi... un bel vaffa a me! :mad: :mad:
-
all'omino della "allianz" che ha preso a comparire anche su libero, non bastava la rottura di p:shutup: che esercitava in TV :zott: non lo sopportooooooo :polemico:
-
VAFFA a chi ti illude
a chi ti sfrutta
a chi è vigliacco
a chi dice "non mi ricordo"
VAFFANXXXX
-
VAFFANCULO...ad una persona che conoscevo una certa I..:dita::dita::dita::dita:..ma di cuore...tanto il peggio dalla vita ce l'hai..non ti considera nessuno perchè sei cattiva..:dunno:..mi dispiace per te..ma insomma chi semina poi alla fine raccoglie!!:dita::dita:
-
Oggi alla mia coinquilina che sta lasciando casa...........
-
un vaffanculo a te che hai lasciato che mi illudessi..mettendo in crisi tutto..e ora decidi di tornare giù perchè qui non sei sereno!
-
vaff...a chi mi sta togliendo ossigeno...sempre di più...fino a non lasciarmene più...
-
un vaffanculo a colui che, prima di partire per lavoro, mi ha detto"fai la brava, andrà tutto bene". non si è ancora fatto sentire...è passato1mese e mezzo... ma lasciate che lo piglio e sono c...i suoi...
-
un vaffa a quella che ha fatto fermare tutti al doposcuola... :swear:
-
VAFFANCULO ai miei quando non capiscono nulla (ma proprio nulla) di me e pretendono di aver ragione :tie:
Oh mi ci voleva 'sto sfogo.
-
Ad Angela...non capisci mai un cazzo!!!!!!!!1
Riesci solo a farmi male...:swear: :swear: :swear: