Printable View
La pedicure :cute:
ridere come in questi giorni... ridere, stare bene ed essere felice anche senza te... non è egoismo o menefreghismo ma semplicemente una piccola conquista personale di autonomia :) :) :)
*fette biscottate con stracchino e melanzane balsamiche :sbav:
il venerdì..............
*la cenetta di ieri sera :love:
*tornare a casa e dirsi quanto siamo fortunati nell'esserci incontrati...c'è tanta tristezza intorno a noi :asd:
*quando fai quello geloso :asd:
* i miei 6 nipotini :love: uno più bello dell'altro :love:
* vedere come ti adorano :love:
*la mia mamma :love: la più bella dell'universo :love:
*il convegno oggi con il mio fratello...e suggerirgli le risposte al questionario :rotfl:
*la mia canzone preferita di questo periodo ascoltarla a ripetizione, cantarla e ballarla con te e sapere che prima o poi mi ci porti a vederlo :sbav:
*aver visto quanto sei maturato in questi due anni
*"siamo al'opposto per tante cose, il bello è proprio questo... insieme cresciamo!" :love:
*tutti i giorni in questi due anni in cui ti ho sempre sentito dire "come sei bella de!":asd:
*quando ti fai la barba e sembri un ragazzino :love: e quando non te la fai che sembri uno rude :love:
*sapere che prima o poi ci sisteremo anche noi....e che presto rivoleremo insieme :metal:
*"we build up castles in the sky and in the sand design our own world
ain't nobody understand "
progettare per il futuro, fantastico.
la mia nuova libreria,erano secoli che ne avevo bisogno e ne volevo una, finalmente riuscirò a sistemare meglio i miei tanti libri, che non entrano nell'altra libreria!:yahoo::love::love::love::love:
mi sa che una volta montata e sistemata, mi si scatenerà ancora di più lo shopping compulsivo per i libri:asd::sbav::tajo:
edit: la mia piccolina è montata e riempita, ora DEVO proprio finire di riempirla con l'acquisto di qualche libricino nuovo, nuovo!:asd::tajo:
Festeggiare e brindare con i miei amici interisti che rappresentano,ahimè,la maggioranza del gruppo!...gioire per loro, abbracciarli ad uno ad uno con un pò di commozione vedendo le loro lacrime, dopo anni e anni vissuti solo da spettatori ai successi di noi rossoneri :) Nonostante la mia risaputa fede per l'altra metà di Milano, mi sento felice per voi che mi state accanto ogni giorno...Godetevi questo momento ma ... senza prenderci gusto :P
La serata/ notte di ieri...
Brindare alla vittoria.. :dance:
La passeggiata lungo-lago di oggi :sisi:
il mio cucciolone :kiss:
il MARE
immergermi nell'acqua ghiacciata
il sole sulla pelle
l'aria salmastra
la spiaggia deserta
la melodia delle onde
il mio indisciplinatissimo es che vuole fare pace con il mio super-io
il mio io sembra esserne felice
Il mio mare, in una giornata incantevole :love::love: sembrava di stare in una piscina :love:
questo weekend meraviglioso
finalmente al mareeee
la serata con gli amici sabato
la champions
il sugo coi gamberiiiiiiiiii
il mio costume nuovo:love:
* I tuoi sorrisi, un qualche cosa di impagabile..per non palare delle tue risate, mi fanno morire, le adoro :giggle: :love:
* L'incontro di stamani con annamaria, mi ci voleva proprio, mi ha rasserenata un pò :)
* Il fior di fragola :sbav: :asd:
* Il palloncino di pinocchio :ehm:
* I miei genitori sempre così cari e presenti, mio fratello, pako e manu :acchiapp:
sentirli vicini anche se così lontani... :love: