secondo te è giusto credere ai pettegolezzi???????
Printable View
secondo te è giusto credere ai pettegolezzi???????
OT emy non hai risposto alla domanda precedente..:smile:
comunque a volte si e a volte no..e' difficile stabilire se e' giusto o no..
rigiro
OTelena preferisco la pasquetta in montagna........
secondo te si puo fare la dieta durante le vacanze pasquali????????
:nono:..sfido chiunque a farla..:asd:
l udm quante uova di cioccolato si e' gia' mangiato?
ehm questa è il thread secondo te..non l'udm ;)
rispondo lo stesso..secondo me io ho mangiato già due uova :)..secondo me..
secondo te perchè la pasqua si chiama così?
deriva dall'aramaico PASCHA che significa liberazione, passaggio :approved:
secondo te quest'anno la primavera sarà piovosa?
spero di no
secondo te l'estate di quest'anno sarà caldissima?
Spero non eccessivamente da togliere il respiro e le forze...Ma potrebbe essere...
Secondo te qual'é il miglior stato mentale per concentrarsi nello studio?
non avere distazioni intorno
secondo te domani sarà una giornata di sole?????????
speriamo, visto che le previsioni non sono favorevoli...
secondo te è giusto viziare i bambini?
con la giusta misura
secondo te le amicizie tra donne sono sempre sincere e leali?
:nono:
secondo te ci può essere una bella amicizia tra un uomo e una donna???????
ci ho sempre creduto...ultimamente un pò meno :|
secondo te si può sempre ricadere negli stessi errori continuamente?
purtoppo si :sbonk:
secondo te se uno vuole può cambiare delle situazioni?
si
secondo te qual e' il poeta che da piu' emozioni?