se è vero che ci sei
e la piu brutta
Printable View
se è vero che ci sei
e la piu brutta
troppe!
avete mai stupito *veramente*qualcuno?
yessssss :metal:
una cosa che secondo voi è indice di stupidità?
non sapere essere seri
la bugia + grossa mai detta?
ma che èèèèèèèèèèèèè?tutte a me capitano le domande a cui non so rispondere!
contravvengo al regolamento e rispondo a quella di mia:indice di stupidità:maschilismo.
ora non saprei a quale rispondere.....indice di stupidità o bugia più grande?
la seconda....ho mentito alla mia famiglia quando ho deciso di fare il corso di paracadutismo...quando sono tronata con il video da mio padre,lui prima di vedere la cassetta ha detto: nn sarà mica che ti sei sposata!??!!!! :D :D naaaaa
ne lancio un'altra:
la cosa più pazza che hai fatto?
non ho mai fatto pazzie....
siete mai stati presi in giro da qualcuno?
mzi
hai mai lanciato una sfida?
no,mai...
avete mai tradito?
si.
è vero che non si può mai dire mai?
assolutamente vero
D#: quando avete un impegno che proprio non volete affrontare, come fate?
fingo di star male...
in cosa nn potreste fare mai "buon viso a cattivo gioco"?
di solito cerco di non farlo mai...
si deve essere ipocriti in certe situazioni?
in un sacco di cose...un esempio...uno con cui faccio un colloquio di lavoro fa delle osservazioni che ritengo sgradevoli su:donne, omosessuali,persone di colore, di religione non cattolica, o sul g8 di genova...non credo che saprei stare zitta come dovrei
domanda banale:l'ultima volta che avete pianto,e perchè?
ps:posso rispondere alla domanda precedente?quando ho un impegno che non voglio affrontare io non fingo di ammalarmi...mi ammalo davvero!
Venerdì scorso, come non avevo mai pianto in vita mia; perchè ero "costretto" a dire addio a una persona con cui sarò legato per la vita.Citazione:
Originariamente postato da Serendipity
in un sacco di cose...un esempio...uno con cui faccio un colloquio di lavoro fa delle osservazioni che ritengo sgradevoli su:donne, omosessuali,persone di colore, di religione non cattolica, o sul g8 di genova...non credo che saprei stare zitta come dovrei
domanda banale:l'ultima volta che avete pianto,e perchè?
ps:posso rispondere alla domanda precedente?quando ho un impegno che non voglio affrontare io non fingo di ammalarmi...mi ammalo davvero!
Posto più bizzarro dove avete fatto l' amore ?