l'upm si mangia le unghie!
Printable View
l'upm si mangia le unghie!
l'upm mi č nuova...ciao! :ciao:
l'upm domani va a roma :bua: :hug: ed io no :(
ciao :smile:
l'upm ha una bella reputazione su OPS :approved:
l'upm e' una delle prime utenti di ops con cui ho chattato
era riferito a euphoria argh
scarpetterosa cosa ti fa pensare che io mi mangi le unghie?
forse non parlavi di me..
l'upm č utente di ops da un bel po'..
Ho sbagliato scusaaaaaa :sbonk:
L'upm ha una residenza strana O__O
L'upm ama il rosa
l'upm ha di nuovo cambiato avatar...
l'upm scrive pensieri molto belli
L'upm non crede nell'amicizia uomo donna
L'upm ha il nick di un personaggio di Buffy l'ammazzavampiri
L'upm mi ha beccata :D
l'upm ha un bel nick
L'upm non sa che nel telefilm quel personaggio fa una morte di merda :asd: