Una piacevole serata in compagnia di qualcuno che ti vuole veramente bene.....
Printable View
Una piacevole serata in compagnia di qualcuno che ti vuole veramente bene.....
* cantare :sing: proprio come piace a me :love:
* la mail della mia hermanita :love: Consu :love:
- La notte, perdersi tra le pagine di un libro e dimenticare il mondo circostante...
- La gelosia del mio papà!:cute: rimasta immutata da quando avevo 13 anni...:asd:
- Trovare la mail di L. :smile: anche se ormai siamo lontani l'amicizia non si cancella con dei km di distanza... e ogni volta che leggo che è triste vorrei essere accanto a lui per abbracciarlo così come quando leggo che è felice, vorrei condividere la sua felicità. Ma so che è lo stesso anche per lui e questo, per certi versi mi rincuora....:acchiapp:
- i 2 gattini che davo per dispersi,invece sono sani e vivi :smile:
-lla tua presenza nei miei giorni ( che però è un grande piacere!)
Tenere per mano Matteo. (è un bambino :D)
I risultati ottenuti non appena ho creduto in quel che facevo!
.... stasera in facoltà con miei cuginetti :love: :D
Progettare e progettare...progettare e poi progettare...e progettare ancora...
Il micetto bellissimo che appena ti sente miagola e cerca le coccole *_*
Tu..e la nostra lotta quotidiana per non lasciar morire qualcosa di cosi "giovane" eppure cosi tortuoso..
Ti insegnerò ad amarmi...
E mi insegnerai ad amarti...
- Passare la serata con gli amici storici, quelli che ci sono sempre, anche senza bisogno di chiamarli, quelli con cui sono cresciuta, con cui ho fumato la prima(e ultima:asd:sempre la stessa:look:) sigaretta, quelli che ormai sono fratelli per me!
- il vucumprà che rivolgendosi a Sasi gli dice " Voi comprare l'ammazza-suocera (arco e frecce) ?:tajo::tajo:
- i braccialetti portafortuna per tutti!:yahoo:
- le fotine :cute::foto:
* I dolci sardi fatti in casa e cotti nel forno a legna :love: eee lucy maaagnaaaa
l'odore dei libri nuovi :-) Il colore delle foglie d'autunno :-) latte caldo e nesquick cioccolatoso in una sera solitaria con la gatta sulle ginocchia :-)
ritrovare sul cellulare un sms che pensavo di aver cancellato tempo fa
:sms::sms::sms:
Andare alla stazione a prenderlo e poi tornare a casa e urlare SORPRESAAAAAAAAA..........:love: :love: