prego :D poi mi dici com'è ;) :hug:Citazione:
Originariamente postato da Ember
Buooono :sbav: si si faccio quello :sisi: grazie :hug:
Printable View
prego :D poi mi dici com'è ;) :hug:Citazione:
Originariamente postato da Ember
Buooono :sbav: si si faccio quello :sisi: grazie :hug:
Che bello avere del tempo libero per stare tranquilla davanti al piccì! :pc:
Oggi ho conosciuto Stillmad......dovete vedere com'è bellaaaa!:eek: e poi simpaticissima!!!!!! voglio conoscere tutto il forum ecco.
sto ripetendo, ripetendo, ripetendo, ripetendo........... :wall: quasi non ho più voce, e nonostante tutto continuo a sapere tutto molto male :( fondamentalmente la verità è che non c'ho capito niente, e quindi hai voglia di ripetere, non posso far altro che imparare tutto a memoria, e io ODIO imparare a pappagallo se non capisco quello che sto dicendo :sigh:
e stasera ci sarebbe pure una festa... :sigh: e io avevo detto all'amore mio che ci sarei andata almeno per un paio d'orette, perchè altrimenti non ci andava manco lui... :sigh: ma ora non ne sono più tanto convinta :(
forza martù, è l'ultimo esame, da domani non studi più :metal:
Devo smettere di mangiare,devo smettere di mangiare,devo smettere di mangiare,devo rientrare nei pantaloni ke nn posso comprarmi nulla,devo smettere di mangiare,devo smettere i mangiare......:sisi: sara'facile!
[QUOTE]Originariamente postato da paky
[B]
e stasera ci sarebbe pure una festa... :sigh: e io avevo detto all'amore mio che ci sarei andata almeno per un paio d'orette, perchè altrimenti non ci andava manco lui... :sigh: ma ora non ne sono più tanto convinta :(
paky vai alla festa...ti farà bene un pò di distrazione....sarai congestionata dallo studio;) ! E spaccagli il c**o (scusa il francesismo):approved: !
francesismo?! hai detto francesismo?!?!? :wall: :wall:
[scusa, è che Laplanche e Lacan sono francesi, per l'appunto :asd:]
cmq si, mi sa che ci vado... però poi mi conosco, farò la nottata con il quaderno :(
:love: sto parlando con la stefiiii :love: via msn :love: grazie Andre' :smack: oddio stefiiina tesoraaaaaaaaaa
:smack:
vorrei capire perché devo litigare ogni volta per ottenere semplicemente quello che mi spetta. vorrei capire perché sono *io* a farmi le seghe mentali e non *loro* che mi mandano in continuazione messaggi contrastanti. vorrei capire perché a fare le cose per bene, l'unica cosa che si guadagna è fare da capro espiatorio nonché zerbino per i piedi nonché cesso nel quale svuotare tutte le frustrazioni di questo mondo. ecco.
:tajo: :tajo: :gl: e :hug: FOZZAAAAAAAAAAA!!!Citazione:
Originariamente postato da paky
francesismo?! hai detto francesismo?!?!? :wall: :wall:
[scusa, è che Laplanche e Lacan sono francesi, per l'appunto :asd:]
cmq si, mi sa che ci vado... però poi mi conosco, farò la nottata con il quaderno :(
ti capisco tantissimo cara Mia, ho vissuto le stesse cose, e tutto è cambiato quando me ne sono andata....dai dai dai :hug: stritolatore e :smack:Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
vorrei capire perché devo litigare ogni volta per ottenere semplicemente quello che mi spetta. vorrei capire perché sono *io* a farmi le seghe mentali e non *loro* che mi mandano in continuazione messaggi contrastanti. vorrei capire perché a fare le cose per bene, l'unica cosa che si guadagna è fare da capro espiatorio nonché zerbino per i piedi nonché cesso nel quale svuotare tutte le frustrazioni di questo mondo. ecco.
'azie :hug: :smack: già, non vedo l'ora di andarmene, infatti :sisi: a volte mi sembra proprio di essere sul punto di esplodere :sigh:
Questa è davvero una notiziona che meriterebbe un thread :asd:Citazione:
Originariamente postato da psicoivan83
Ora 16:06, Iggy, Hailie e Antares sono a casa mia a seguire le partite su SKY... :asd: Iggy che pranza a casa di psicoivan e che entra nella sua stanza... :eek: :eek: :eek:
:lol:
Che risate comunque... Ci vediamo venerdì per la seconda lezione sul calcio! :D
E si mangia fuori ovviamente, che io consumo energie e me devo ripiglia' :asd:
eh, appunto.Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
'azie :hug: :smack: già, non vedo l'ora di andarmene, infatti :sisi: a volte mi sembra proprio di essere sul punto di esplodere :sigh:
Allora, quando vieni?! :boing: :boing:
:asd:
-----
Alla fine alla festa ci vado. Ma non è che sono tanto convinta :omg: una festa la sera prima di un esame non è proprio il massimo... :paura: tanto più che ho il faccino così -> :sigh: e non credo che sarò tanto di compagnia :(