scegliere.....poter scegliere per noi
Printable View
scegliere.....poter scegliere per noi
*Scarabeo e tisana pesca e frutto della passione..:giggle:
*Tu che ti inventi parole assurde pur di vincere..:asd:
Il telefono che, per una volta al giorno, smette di essere il mio tormento quotidiano e mi regala un'oasi di felicità, la tua voce...:cute:
Non è un piccolo piacere, è un immenso piacere. Il sogno di una vita, fatta di sacrifici e rinunce, che viene raggiunto. Il messaggio sul cell della mia amica che si congratula con me e mi dice "guarda sul sito del ministero...... Volevo complimentarmi con te". Correre al pc e vedere il mio nome....lavorativamente questa era la mia massima aspirazione e l'ho raggiunta. Ricordo quando a 18 anni mi venisse chiesto cosa volessi fare da "grande" e io rispondevo sicura. E la gente mi guardava come per dire "Guarda che non è alla portata di tutti...chissà quali aiuti ci vogliono".
Ecco..io, oltre alla mia volontà, ho avuto il sostegno di una "Persona" parecchio in alto.
Non ho altre parole..e le lacrime le ho finite per altri motivi..
30 ... e aver finito gli esami:yahoo:liberazioneeeeee!!!!!:D :dance:
regalare un bel libro ad una amica
Ricevere un'email con la notizia dell'accredito accessorio per Gennaio..in soldoni 500 euro inattesi, oltre lo stipendio...penso siano gli arretrati a seguito dell'aumento di stipendio. Ma non mi interessa...ihihi, adesso devo capire come spenderli :-P
Svegliarmi, allungare la mano e trovarti vicino...
* La montagna dopo tanta pioggia, il cielo plumbeo che sfuma sulle cime, il verde del muschio rinvigorito, l'odore del legno impregnato, i fili d'erba ornati da minuscole goccioline luminose, il profumo della terra viva, i ruscelletti sgorganti dalle rocce lucide, il silenzio pacifico ed accogliente tutto intorno, respirare la natura a pieni polmoni
il bell'aperitivo peino di cose buone da mangiare che prenderò tra un paio d'ore insieme alla mia amica
Le persone che sanno ascoltare davvero.
Sapere di essere apprezzata sul lavoro per sensibilità, serietà e discrezione.
Le giornate che si allungano....riempiendo lo sguardo di un mare di speranza
L'affetto incondizionato
Il bimbo autistico che cerca contatto con me e si diverte a giocare con me
Avere finalmente più tempo libero per me, da lunedì :cute:
le conserve della mamma!!! :cute:
* dopo tante prove....finalmente il debutto :woot: al di là dei problemi " acustici " (maledetto fonico :swear: ).....GRANDIOSIIIIII!!!! Siamo stati grandiosi :metal: anche solo per averci provato, per aver fatto tutto quello che potevamo, nel nostro piccolo. E possiamo fare ancora di più e ancora meglio!!!! :boing:
* il gruppo che si è creato :Ops: le cavolate che si sparano, le risate, le bevute, il sostegno, il bello del vedersi e dello stare insieme
* la musica :love: la mia più grande passione, che da sempre si porta dietro il canto, mia grande valvola di sfogo e mia grande ricarica di energie :sing:
* i 1000 progetti in ballo....e avere la voglia (e le forze) per portarli avanti tutti :metal:
* preparare gli scatoloni per il trasloco :boing: lo so, in sé un trasloco è una faticaccia....ma il solo pensiero di andare a starmene per i fatti miei, nella MIA casa lo rende più che leggero :asd:
sognare di girare la francia in moto...
gufare una squadra che non ti è particolarmente simpatica, magari per il suo presidente, magari ..