ubriacati cioè seriamente saranno anni però alticcia diciamo un paio di mesi..... :jd:
più mattinieri, pomeridiani, serali o notturni?
Printable View
ubriacati cioè seriamente saranno anni però alticcia diciamo un paio di mesi..... :jd:
più mattinieri, pomeridiani, serali o notturni?
serale....
avete mai trovato cose "particolari" nel pc del vostro compagno/a...soprattutto compagno..le femminucce lo fanno di meno...:argh:
no, né le ho cercate, a dire il vero.
quando avete capito cosa volevate fare della vostra vita?
so da sempre di non voler concludere nulla
ripeto la domanda di mia cosi' parla anchequalcuno un po' meno scapocchione
Sinceramente anche avendo 23 anni non ho molto chiaro cosa voglio fare della mia vita, o meglio a momenti ci sono cose che voglio fare più o meno a breve termine ma non si va troppo lontano.
Per quanto mi riguarda forse il giorno in cui lo capirò sarà per cuasa di forza maggiore visto che tendo a guardarmi intorno continuamente :)
Rigiro la bella domanda
Quando mi sono accorta che senza parole mi sentivo morta.
una cosa che vi fa stare bene e male allo stesso tempo?
se non ricordo male la sensazione di essere innamorati che è allo stesso tempo un delirio ed un abisso
domanda di Mia
[QUOTE]Originariamente postato da ghiretto
[B]se non ricordo male la sensazione di essere innamorati che è allo stesso tempo un delirio ed un abisso
pure per me è così....
mese preferito?
mi piacciono i mesi...mi piacciono le stagioni per quel che sono...tutti e tutte.
avete fatto,avete in programma di fare o state facendo una psicoterapia?se sì, quale orientamento?
ps.uffa,ho letto un sacco di domande carine e non posso più rispondere perchè sono vecchine:sfiga:
no...
per cosa piangete?
ot serendipy diccele che le rifacciamo ;) fine ot
per tristezza o anche è capitato per una forte emozione
non cambiereste di voi....
testardaggine,labbra,occhi, passione,mefistofelità(e pure oggi mi do il buongiorno coniando neologismi!)
rigiro
sì ghir...ora le quoto qua...se haruka non mi uccide:argh:
il mio essere sempre me stessoCitazione:
Originariamente postato da ghiretto
ot serendipy diccele che le rifacciamo ;) fine ot
per tristezza o anche è capitato per una forte emozione
non cambiereste di voi....
rigiro
la mia ingenuità
la vostra esperienza + interessante...
l'officina.
una cosa che vi ha cambiato in meglio e una che vi ha cambiato in peggio.