l'uppm prende atto della mia barba...
l'upm mi merita ogni mia attenzione
Printable View
l'uppm prende atto della mia barba...
l'upm mi merita ogni mia attenzione
l'upm è meglio di barbablu
ormai l'upm e il suo upm so andati :asd:
gli upm si rincorrono!saluto l upm iotiamo
ciao upm :)
ciao upm e buonanotte :ciao:
ciao anche a te upm notte:)
a domani :) sogni d'oro upm
idem upm:ciao:
l upm è romano de roma
mando un abbraccio all'upm
l'upm credo che si trovi ancora in Sardegna.:ciao:
l'upm pensava che io e far stessimo ancora insieme sul 3d di essere single..
mando il buongiorno alla mia upm...sperando che non abbia trovato il diluvio come me, stamattina...sob!!!!
no per ora non piove
Auguro all'upm una buona giornata