Riferimento: I piccoli piaceri della vita
* Svegliarmi alle 4 del mattino e sentire entrare dalla finestra il profumo del pane appena fatto che arriva dal forno del panificio vicino
* Stiracchiarmi nel letto, poi girarmi dall'altra parte, raggomitolarmi nel lenzuolo fresco e ritornare a dormire
* Mettere a fare il caffè e sentire il suo profumo che piano piano si diffonde e mi avvolge nel fresco pungente dell'aurora
* Controllare la cassetta della posta, nell'attesa che arrivi la lettera di un'amica lontana che potrò riconoscere nella sua bella calligrafia
Improvvisarsi grande chef, comandante della cucina.
* fare il bagno a Kora :rotfl: praticamente ci siamo fatte la doccia anche io e mia sorella!!!
* la reazione di mia mamma: assolutamente entusiasta e conquistata :cute:
* la reazione di mio padre: assolutamente contrariato...ma sotto sotto si notava che l'ha accettata :asd:
* un venerdì sera spensierato....
* i complimenti sul fisichetto
* la mia tuta di jeans fighissimaaaa
* le parole di Angela ieri.....e la letterina della bimba solo x me e non per le altre...SOLO X ME....
* la commozione di S. quando ha letto il libricino ch avevo preparato x diletta...io amo profondamente quella bimba....
* non far spegnere la macchina di fronte al rosso :lol:......
* le mille cose che ho fatto stamani....ma soprattutto i CANNELLONI AL FORNO con le melanzaneeeee :sbav:........devo sopravvivere anche senza mozzarella e besciamella :|
*bice, perchè è così come è......
*Nella luce soffusa del mattino, trovare accanto alla mia tazza il tuo biglietto, semplice, con poche parole..
*Capire che no, non sono cambiata neanche un pò, un post it riesce a farmi emozionare più di mille altre cose..:smile:
*Avere in progetto per la giornata libri nuovi da comprare..:love:
...la data di oggi, per due motivi importanti per me :smile:
bere, andare in discoteca, bere ancora, ballare e baciarsi 3 sconosciute :asd:
...essere incolonnata sotto il solleone per andare al mare, con una tipa che incurante del divieto di sorpasso, e del limite di 50 km/h, supera tutti noi fessi a forte velocità... e tu che pensi "ma perchè sti presuntuosi fanno sempre come gli pare?"
e...all'improvviso, dall'infinita fila che si dipana davanti a te, sbuca una macchina della polizia che a sirene spiegate parte all'inseguimento della pirata della strada...
giustizia è fatta...
Una bella vomitata :look: Cioè dopo! una bella vomitata :asd:
* Stare su una panchina a dondolo con la persona che sto iniziando a desiderare ogni giorno di più...
* ricevere da lui tre rose
* scoprire che anche a lui piace la cucina cinese
* trascorrere l' estate in città, Genova :) e vivermela come se fossi in vacanza chissàdove
* ad un tardo pomeriggio speciale
*ad un brindisi per due persone "abbastanza meravigliose"
* a delle chiacchierte infinite
* a dei posti strani
* ad una bugia in ottone comprata in un mercatino
*alle fontane colorate
*ad un tavolo diverso nel solito risporante
* ad una persona speciale che ogni volta mi fa stare bene
*e a superman con il chiodo che anche se lo vedrò in faccia per me sarà sempre tarchiatello con la tutina blu....
* al mio primo erpes in 34 anni
* a quello che ho detto alla riunione stamattina
*a quello che dirò domani al colloquio :crossed:.......incrociatevi un po' x me....
Il bimbo L. ...un suo sguardo e una sua parola hanno lo straordinario potere di commuovermi e farmi dimenticare tutto il resto....e mi sento insensatamente felice, persino il modo in cui respiro è diverso
La serata alcolica di oggi......era d'obbligo, i Pink Floyd non si ascoltano da sobri :D
Mariagrazia, l'amica di una vita....il nostro essere unite nonostante le peripezie della vita e i normail cicli di allontanamento-riavvicinamento.......e i giorni a Bari passati con lei, nel suo mondo.....fare le 4 di notte per parlare di tutto sedute sul letto, come due adolescenti in gita scolastica :asd:...fare colazione insieme all'alba...cucinare insieme, la spaghettata in terrazza, il cornetto alla nutella a mezzanotte, passeggiare per i corridoi del campus...quei corridoi in cui lei vive ogni giorno...
Lo "stipendio" mensile (anche se misero, c'è :asd: )
I saldi...e tutti gli acquisti fatti negli ultimi giorni...
La nonna.....ringrazio ogni giorno di avere una nonna, capisco sempre di più quanto sia preziosa una nonna per una ragazza giovane come me
La letteratura russa......e conoscere un'altra persona che la ama profondamente
Aver trovato un film che cercavo da tempo
Superare i propri limiti fisici e di preparazione teorica...e prendere un 30 nonostante non mi servisse se non a fare una degna figura da valida pofessionista. E i complimenti dei colonnelli!
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok ancora senza stipendio, ma è una possibilità in più :crossed:...... (sarò all'altezza :wall:...................)