AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH :look::eek::stress::stress::stress:
:wall::wall::wall::wall:
Printable View
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH :look::eek::stress::stress::stress:
:wall::wall::wall::wall:
Hai ragione! Io, prima di venire a Roma per studiare, in questo periodo stavo ancora nella mia casetta sul mare e sono sempre stato convinto che settembre è il mese più bello per godersi, appunto, il mare. C'è un'aria particolare e dei profumi che solo questo periodo dell'anno ci regala. :love: :love: :love: :love:Citazione:
Originariamente postato da evaluna^
anche oggi ho camminato sulla spiaggia vestita e a piedi nudi, cercando conchiglie da regalare (ma non ce n'erano di belle) e penso che la mia spiaggia e il mio mare, in questo mese e con questo clima (e anche in altri mesi e con altro clima), sembrano un angolo di paradiso :love: :love:.
come vi invidio! penso che il bello di vivere al mare nn sia tanto nell'estate, ma proprio in autunno, primavera, ma anche in inverno..il mare agitato è bellissimo secondo me... starei tutto il giorno a fissarlo! :love:
E' molto bello guardare il mare così, libero, senza la gente dentro (ne rovina la bellezza...), in primavera o verso la fine dell'estate, soprattutto quand'è calmo (almeno secondo me). Ti rilassa e ti fa compagnia! E' tutto stupendo :love: :love: :love: :love:Citazione:
Originariamente postato da arpista
starei tutto il giorno a fissarlo! :love:
Voglio che a Firenze ci sia il mare..........
si l'unica cosa bella a livorno e' il mare forse non potrei mai abitare in una citta' senza mare lo vedo tutti i giorni ed e' un buon antidoto contro lo stress ti rilassa proprio e poi il profumo di salmastro :love:
infatti gia' deciso sabato al mare e se continuano queste giornate tutti i giorni!!!!!
...ehehe :asd: io lo dicevo sempre quando ero piccoletto...Citazione:
Originariamente postato da Ele*
Voglio che a Firenze ci sia il mare..........
mia madre non è mai riuscita a spiegarmi efficacemente xchè a Firenze non c'è il mare...:bua:
Bella rega' :metal:
Saluti dall'internet point da Haru, Kentia, Skunk e Federica {che presto sara' dei nostri perche' la obblighiamo :asd: :sisi:}
:metal:!!!!!
:metal:...............Belle..............ekko come si studia ;) ...però la proxima volta kiamatemi ke vi raggiungo :D :ihih:Citazione:
Originariamente postato da Haruka
Bella rega' :metal:
Saluti dall'internet point da Haru, Kentia, Skunk e Federica {che presto sara' dei nostri perche' la obblighiamo :asd: :sisi:}
:metal:!!!!!
MALEDETTI ANIMALISTI DEL CAVOLO! STUPIDI IMBECILLI, UCCIDERETE VOI TUTTI GLI ANIMALI DI QUESTA TERRA!!! IPOCRITI BASTARDI!!!
VAFFA:shutup:
SONO STUFO DEI FALSI AMICI CHE SE NE APPROFITTANO QUANDO CERCHI DI FARE QUEL POCO DI BENE CHE PUOI FARE!!!
STR:shutup: MALEDETTI!!!!! :flam: :flam: :flam:
BASTARDIIIIIIIII!!!!
no asp... quest' ultimo post non mi è chiaro...
Che t' hanno fatto?
sic :eek: che è successo?
io sono animalista e nn credo proprio di uccidere tutti gli animali, ne mi sento stupida imbecille, tantomeno ipocrita bastarda.... :rolleyes: :P
comincio ad essere stressata :sisi:
:stress:
bacio a tutti! :smack: vado a leggermi finalmente libri di narrativa, dopo che avevo interrotto per studiare!! :swear: :angel: :) ;) ciaooo :ciao: buon pomeriggio a tutti!