tanto,o forse mi illudo di capirlo e in realta' sono stupido..chi puo' dirlo...basta che la dea sia soddisfatta
quanto dite di voi dalle domande che fate?
Printable View
tanto,o forse mi illudo di capirlo e in realta' sono stupido..chi puo' dirlo...basta che la dea sia soddisfatta
quanto dite di voi dalle domande che fate?
tanto, se ho qualcosa da dire: niente, se non ho nulla da dire.
quali sono i vostri punti di riferimento?
io sono il mio unico punto di riferimento...:rolleyes:
e spesso lo sono anche per altre persone...:sbonk:
domanda :angelus: quando fate l'amore...preferite stare sopra o sotto?
mia sorella,mio padre,il mio ragazzo,mia nonna
si può odiare chi si è amato?
sì si può... e in certi casi si deve!
ripropongo la domanda di prima:
domanda :angelus: quando fate l'amore...preferite stare sopra o sotto?
Non ho una posizione preferita, dipende dall'estro del momento.
un aggettivo per definirvi?
sensibile
se avete fratelli o sorelle andate d'accordo con loro?
certo sono legatissimo a mio fratello,usciamo nsieme e quant'altro nonostante gli 11 anni di differenza
un superpotere che vorreste?
leggere nella mente.
un'abilità che vorreste avere?
combattere con il bastone...lo uso come se fosse na mazza da baseball
ripeto la domanda di fieldy
saper dipingere.
quanto peso date alle parole?
"Le parole sono pietre" Lewin (se la memoria non mi tradisce)
Avete tutta la settimana programmata?
no...neanche i prossimi 5 minuti
feste diurne o notturne?
non mi piacciono le feste.
il vostro motto potrebbe essere...?
vivi e lascia vivere
e il vostro?