Riferimento: Teorie e tecniche dei test in psicologia clinica Ammanit
Confermo quanto detto da dream, eravamo uno sparuto gruppetto di diperati/arrabbiati.
Fatto l'orale il giorno successivo, è stato tranquillissimo e molto gentile (saranno stati anche i sensi di colpa, si è scusato mille volte).... 2 domande di cui una su un argomento a scelta e stop.
Speriamo si mantenga così anche nei prox appelli :approved: in bocca al lupo a tutti!
Ragazzi sapete se è possibile mantenere il programma di ammansiti di un solo libro anche per lucchese ? Io sono della 509 intervento clinico ! Grazie ;)
Che io sappia puoi tranquillamente mantenere o il programma ex Falcone o il programma ex Ammaniti.
Chi ha dato l'esame a maggio c'era chi portava o uno o l'altro.
Se vuoi essere ancora più sicura chiama a Lucchese al ricevimento, credimi è davvero tranquillo come persona.
Non risponde alle mail....è rarissimo.
Stai tranquilla che non cambierà il programma essendo un esame vecchio. :rolleyes:
che argomento a scelta avete portato? e quale argomento vi ha chiesto il professore???grazie in anticipo....
Io portavo il programma di Ammaniti, come argomento a scelta ho parlato del Disegno della Famiglia, poi lui mi ha chiesto che tipo di test cognitivi conoscevo e di parlare delle scale Wechsler ma mi ha interrotto quasi subito :)
Citazione:
Originalmente inviato da
dream2012
notizie Lucchese???
Sono andata il giorno 29 e pensate un pò non si è presentato...abbiamo aspettato fino alle 19:30....ma di lui nemmeno l'ombra....noi arrabbiati!!!!:swear:
Alla fine ha messo un'annuncio sulla sua bacheca (c'è ancora)....quello lo potete controllare ancora.....
Io l'ho fatto, vuoi che gli abbiamo detto che siamo rimasti lì ad aspettarlo, vuoi che si è scusato davvero tanto, vuoi per altro.....comunque mi ha chiesto argomento a piacere, e poi mi ha fatto un paio di domande su un test.....promossa a pieni voti :asd:...si ma avevo studiato tanto....
Gli altri esami coincideranno con tutti gli altri suoi insegnamenti...dovrebbe essere sempre orale.....come persona è davvero tranquilla...
Dal prossimo appello non so cosa dirvi....
Ragazze telefonatelo al suo ricevimento per sapere dell'esame perchè lui alle mail è veramente raro che risponde...
Dream2012 che domande ti ha fatto???io devo farlo il 3 e sono davvero preoccupata....
Ciao teddy, scusa il ritardo, allora io portavo il programma ex Falcone, come argomento a piacere ho incominciato dall'inizio del libro (la storia dei test, matrici raven,...etc...), non mi ha mai interrotto....dopo qualche minuto, mi interrompe e mi ha chiesto MMPI, ho incominciato a parlare, ma mi ha stoppato quasi subito.
Stai tranquilla è una persona molto tranquilla....andrà tutto bene....in bocca al lupo.
Grazie di Dream2012 sei stata davvero gentile.....spero che tu abbia ragione e che vada tutto bene.Crepiiii il lupooooo :))))
teddy domani ci faremo forza a vicenda :D
bestiolinarm te che programma porti? io quello di ammaniti.....speriamo che il prof sia clemente e buono come la volta scorsa :)
ciaoooo ragazzi.....
chi ha fatto l esame dell'appello di luglio?????
ce qualcuno ke mi puo dare qualke notizia?????
ke domande ha fat?????
grazie in anticipo a chi risponderà
Salve ragazzi :D Sto preparando questo esame in vista dell'appello di Maggio.
Ho seguito i corsi di Ammaniti, per cui porterò il suo programma... qualcuno come me si sta preparando su quel testo? Consigli? Quale sarà il vostro argomento a piacere?
Riferimento: Teorie e tecniche dei test in psicologia clinica (Ammanit
anche io lo preparo per maggio....ma porto il programma della falcone, hai saputo del cambio del prof??speriamo sia tranquilla...
Re: Riferimento: Teorie e tecniche dei test in psicologia clinica Amm
com'è andato l'esame???sapete darmi info sulla nuova prof?
Riferimento: Teorie e tecniche dei test in psicologia clinica (Ammanit
ciao ragazzi ma è un esame della Magistrale??