Riferimento: [113]Psicofisiologia clinica - Ficca
ragazzi ma dai risultati solo 10 studenti hanno passato l'esame..è perchè gli altri non si sono presentati o perchè il prof taglia????insomma invece di darci una mano a finire,ci mettono i bastoni tra le ruote???io non dico che non dobbiamo studiare,ma nemmeno renderci gli ultimi esami impossibili!!!!
Per i 10 "eroi" passati indenni alla strage: nessuno ricorda qualche domanda?!?!
Diamoci una mano, please.
Un saluto.:yahoo:
Citazione:
Originalmente inviato da
nisbax80
Per i 10 "eroi" passati indenni alla strage: nessuno ricorda qualche domanda?!?!
Diamoci una mano, please.
:mumble: azz allora c'è stata la strage????
Allora!??
Possibile che nessuno ricordi qualche domanda o almeno gli argomenti usciti al compito!??!
Riferimento: [113] Psicofisiologia clinica - Ficca
Qualcuno che ha fatto l'esame ieri potrebbe, per favore, riportare qualche domanda che è uscita?Grazie mille
Ciao a tutti i reduci e i superstiti di questo esame....! :argh:
Io sto iniziando per la prima volta a studiarlo..e vorrei darlo a marzo..oltretutto è il mio ultimo esame(furba la scelta..! :stress:) Comunque....ormai siamo qui...e in qualche modo lo devo affrontare....Ho letto un pò i precedenti post..dove c'erano un pò le domandine che escono...notando che più o meno si ripetono nei vari appelli....
Volevo chiedere se c'era qualcuno di buon cuore che poteva postare le domande degli ultimi appelli......novembre...gennaio...per favorissimo....così,giusto per vedere se continua a seguire quella linea...per orientarmi un pò....E poi volevo chiedervi come avete approcciato los tudio di questo esame...dei due libri......cosa si deve studiare di più...cosa tralasciare........Insomma....un aiutino please......:mano: Grazie fin da ora...!:approved:
C'è qualcuno che sa dirmi se oltre ai libri ci sono degli appunti del Prof. per quest'esame?
p.s. c'è qualcosa del Carlson o del Frith che nn si deve fare?
Please qualcuno che ci illumini.:yahoo:
Bisogna comprare gli appunti del prof che poi sono delle pagine di altri libri messi insieme in copisteria.A me uscì una domanda da lì.
In bocca al lupo.
Comunque volendo io vendo gli appunti per questo esame
Grazie Rosalba.
Eventualmente li trovo da copynet?
Devo chiedere quindi gli appunti del Prof. Vecchio Ordinamento?
Perchè se nn ricordo male una volta li chiesi e il ragazzo mi disse che c'erano solo una serie di articoli sul sonno.
Confermi?
P.S.Quindi Carlson e Frith si devono fare " al completo"??
Scusa la serie di domande ma quest'esame mi spaventa nn poco.:sbonk:
Un grazie anticipato.:yahoo:
Guarda sia da copynet che da Agostino,non sono articoli sul sonno!
Chiedi appunti di Ficca per psicofisiologia clinica vecchio ordinamento.
Il Frith tutto.Dal CARLSON puoi escludere i capitoli: 1-6-gusto e olfatto-10-12.
Del capitolo 3 fai solo una letura.Io ho studiato così.
In bocca al lupo.
ciao ragazzi..una domanda ma ..sono domande aperte? E soprattutto quante?..faccio questa domanda perchè mi sembra di aver visto che i risultati li consegna stesso in giornata...se non erro....e allora mi chiedevo..o siamo pochissimi..o..come fa?...grazie a chiunque risponderà. Sil
Le domande dovrebbero essere 4 a risposta aperta.I risultati li dà dopo una settimana.
Compito di 4 domande aperte.
Domande del 24.03.09:
1.Attivazione e rilassamento.
2.Neurotrasmissione e Doc
3.Il delirio di controllo
4.La quarta era qualcosa sulla struttura del movimento,o il processo del movimento.
...ah dimenticavo!.. 45 minuti di tempo. Bacio.
Ps. Studiando BENE la parte generale..vai via tranquillo.