qualcuno ke ha dato l'esame oggi può mettere la domanda della zoccoli!
grazie
Printable View
qualcuno ke ha dato l'esame oggi può mettere la domanda della zoccoli!
grazie
spettro dell'agonista
tratt armacologico del dist bipolare
antipsicotici....
la domanda della zoccoli era: concetto di agonista,antagonista e agonista parziale. se dopo la somministrazione di un agonista completo viene somministrato un agonista parziale la neurotrasmissione sarà ridotta o aumentata?perchè?
E' uscito il voto della Zoccoli!!Ma ho un dilemma:su Esaminet sono indicate 2 diverse date x la registrazione:il 9 marzo x Fava ed il 13 x la Zoccoli!ma non ci sarebbe dovuto essere un unico voto finale?
:nono: ...sono 2 voti distinti, vanno registrati separatamente anche se quello della Zoccoli fà media per ottenere il voto finale di Fava...
sono usciti i voti della zoccoli.fava ancora niente...
speriamo bene!!!:30:
Usciti i voti di Fava... inspiegabili come sempre...
Domani rischiesta di chiarimenti (che probabilmente nn arriveranno) e registrazione.
Spero che a voi sia andata meglio:sbonk:
ma su esaminet non ci sono!!!!!!!!!ma non li mettono??sono solo in facoltà????????
ciao ragazzi ho un grande dubbio..ma volendo posso accettare solo la zoccoli?e rifare solo l'esame di fava??sapete se c'è un'appello prima di giugno/luglio?
Io li ho trovati su esaminet... è strano che tu nn li abbia, nn saprei proprio il perchè...
Per quanto riguarda l'esame della Zoccoli, io credo che tu lo possa registrare, ma quando ridarai l'esame di Fava devi rispondere anche alla 3 domanda (però nn ne sono sicura, queste sono le voci che girano in facoltà).
ho scritto ancora NON INSERITO!! anche se fossi bocciata ci sarebbe dovuto essere scritto NON SUFFICIENTE giusto????
uffa!!! ma se chiamo il centralino me lo dicono il voto?
Vorrei dare l'esame di Fava e Zoccoli il prossimo appello e sto cercando gli appunti e materiale che forse gira sul forum. Qualcuno gentilmente potrebbe inviarmeli a questo indirizzo [email protected]. Aspetto fiducioso e grazie
c'è qualcuno del 2°anno ke fa l'esame il 17 ??
io sn disperata...nn m piace e nn c capisco nulla!!
secondo voi ke domande potrebbero uscire??
help help
:jd: :jd: :sbonk: :confused:
di solito le domande che girano sono sempre le stesse
se volete ve le mando
datemi la vostra email
ciao
in bocca al lupo
io ci riprovo...il 17!
secondo me la domanda della zoccoli sarà sulla modulazione allosterica.
x fava non ho la più pallida idea...sicuramente una riguarda gli appunti dato che a febbraio le due domande riguardavano solo il libro...forse il placebo o ingredienti non specific...
vedremo...
buono studio (o ripasso!) e in bocca al lupo...:approved: