ragazzi ma nessuno ha gli appunti del laboratorio?come faccimao a fare i riassunti?
Printable View
ragazzi ma nessuno ha gli appunti del laboratorio?come faccimao a fare i riassunti?
Ci appendiamo?
ma dirle che non vogliamo farli?....cioè lei vuole
1)presenza ai laboratori
2)esercitazioni svolte in classe
3)ipertesti
4)e i riassunti di ogni incontro di laboratorio
a questo punto che ne dite possiamo organizzarci...qualcuno le fa i servizi a casa,qualcun'altro le porta a scuola i figli...io mi propongo per accompagnarla in bici ovunque voglia....
maccherrazzadipretese...
Premesso che la rivolta e le proposte di lepre sono ottime idee :asd:, io ho scritto 4 cazzate senza aver mai seguito molto i laboratori basta sapere gli argomenti
1 e 3 incontro prof Fiorentino: storia della pedagogia scolastica
2 incontro: riassunto del corso by strollo
4 e 5 prof Russo: l'elaborato fatto in classe
ragà ma precisamente con quale programma bisogna fare l'ipertesto??? io lo sto facendo in power point ma mi sa che lo devo rifare....non ditemi che è in front page sennò mi stacco un orecchio....
Lei usa front page.
Adesso nn so se obbligatorio usarlo Penso di no
vabbè cmq nn è tanto drammatico
Io ti consiglio di portarglielo a vedere in pp e poi le chiedi
Cmq oggi gliel'ho portato a vedere...lei nn l'ha manco aperto e già ha detto che andava bene...in pratica nn se l'è guardato proprio, ha visto un pò gli autori, le varie pagine ma senza leggere....mah!!! sto esame è sempre più un punto interrogativo :confused: :confused:
x bubu: sei riuscita a trovarla poi?
Sìssì, anche a me l'ha guardato poco.
L'ha colpita un quadro di mio zio che ho inserito e qualche altro dettaglio, ma nulla di più...Boh.
help.... anke io tra quelli ke non potranno fare i riassunti!!!ma ke razza di semestre è questo? sto cercando di capire da dove devo iniziare a studiare ma ancora non trovo la risposta!!!!
Voi a che punto siete con l'ipetesto?
Uè novità dallo strollo oggi?
Sìssì, hanno discusso degli ipertesti stupendi.
30
30 nel senso il voto all'esame? :confused:
yes... :30: sono troppo contenta.... fino all'ultimo ho pensato che potesse non piacerle.. e invece... mi ha persino dato il voto!!!
:approved:
Complimenti duala!!!:approved:
ma x chi nn lo presenta cosa succede? cmq dudù :asd: vorrei vederlo il tuo ipertesto se possibile :P
ma che fai sfotti!! :asd:
mandami un messaggio quando vieni e te lo porto.. lo devo mettere su un cd..