"Papa', vado a pestare un po' di negri."
"Siamo in un paese civile, figliolo, si dice extracomunitari!"
(Vauro)
<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio è stato modificato da:</i></size> ezechiele il 2002-05-08 13:31 ]</font>
Printable View
"Papa', vado a pestare un po' di negri."
"Siamo in un paese civile, figliolo, si dice extracomunitari!"
(Vauro)
<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio è stato modificato da:</i></size> ezechiele il 2002-05-08 13:31 ]</font>
Il paradiso è un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri.
L'inferno è un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante svizzero e l'organizzazione affidata agli italiani.
(John Elliot)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso, ho qui un fiaschetto di whisky, ne prenda un sorso". Il tipo beve, ringrazia l'avvocato e gli dice: "Scusi, perché non ne beve un po' anche lei?" e l'avvocato: "Per il momento no... aspetto che la polizia ci faccia il test del palloncino!"
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile!
Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana!
Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni
-L'amico: " E quando vince ?"
-"Beh, non so, è solo da 11 anni che ce l'ho..."
Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto piu innovativa lussuosa e
tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e bellissima.
Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce
neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA,
contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somigli a
un'autoradio. Incazzatissimo, torna dal concessionario. "Mi avete venduto
una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la
radio!" Il venditore gli spiega che la radio, incorporata
nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di
riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che ci vuole e
lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!"
Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in dodecafonia
dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente cosi.
Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta su un
esaltante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche minuto prova: "Bach!" e
immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese. Beato dalla musica,
non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente.
Incazzatissimo, gli grida: "Testa di cazzo!" Subito la radio: "E adesso, dai
microfoni di Radio Rai, la parola al presidente Silvio Berlusconi........."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4
giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un
desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e Berlusconi:"sarà
fatto", il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e Berlusconi:"non c'è
problema", il terzo:"io vorrei una villa al mare" "anche il tuo desiderio
sarà esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle" e Berlusconi:"mi
consenti di chiedere come mai un regalo così strano?" e lui:"perchè quando
gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!"
:mmh?: :asd:
"La psicanalisi e' un mito tenuto in vita dall'industria dei divani." (Woody Allen)
...piccolo contributo!
Cazzo, questo thread è arrivato a 112 risposte! E' quasi indecente :asd:
Bella questa..... intendo scrivere un post per dire che i post sono troppi....... ma non piu' di rispondere con un post per farlo notare
:asd: :asd: :asd:
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
La domanda era:
[b:c7a8ca0e8d]"Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scrsità di alimenti nel resto del mondo".[/b:c7a8ca0e8d]
Il risultato è stato il seguente:
- gli europei non hanno capito cosa sia la "scarsità". :confused:
- gli africani non sapevano cosa fossero gli "alimenti". :dunno:
- gli americani hanno chiesto il significato di "resto del mondo". :omg:
- i cubani, straniti, hanno chiesto maggiori delucidazioni sul
significato di "opinione". :eek:
- nel parlamento italiano, si sta ancora discutendo su cosa sia "onestamente".
:confused: :dunno: :eek:
Bè questa non è necessariamente per psicologi..e non è neanche una barzelletta..è più un "aforisma";ma mi ha colpito perchè l''ho sentita dire la sera dopo italia-corea..ed era particolarmente adatta all'umore del momento :cry: :mad:
La vita è come la scaletta di un pollaio...corta e piena di merda.
Questa barzelletta assomiglia un po' aquella di Zeno su Berlusconi;l'originale è in dialetto,ma va bene anche in italiano. :approved:
Berlusconi sta viaggiando in macchina nelle campagne vicino a Modena.
Alla guida il suo autista.
Subito dopo una curva compare un maiale sulla strada..l'autista frena,ma non fa in tempo:investe il maiale.
Sceso constata che l'animale è morto.
Berlusconi allora dice all'autista"vai a cercare il proprietario del maiale e chiedigli quanto vuole come risarcimento..non voglio scontentare un elettore".
L'autista si allontana a piedi mentre Silvio aspetta in auto.
Dopo 20 minuti l'autista torna con in mano un salame;
Berlusconi "ma cosa fai con quel salame?e il contadino?
Autista"sì l'ho trovato e ha voluto regalarmi il salame"
B-"probabilmente è un mio ammiratore,ma non voglio che ti faccia regali..siamo noi che dobbiamo risarcirlo;vallo a restituire"
Dopo un po' l'autista torna e ha di nuovo ilsalame e anche un prosciutto.
B-"ma cosa fai?arrivi con altri regali?"
A-"il contadino ha insistito tanto,era molto felice!"
B-"torna da lui e restituisci tutto"
Dopo mezzora il fido autista torna dal Cavaliere con salame,prosciutto e con una forma di Grana.
B-"insomma basta!
A-non c'è stato niente da fare...il contadino ha insistito che voleva farmi questi regali"
Silvio perplesso domanda"ma tu cosa gli hai detto?"
Autista"bè gli ho detto: sono l'autista di Berlusconi....ho ammazzato il porco! e lui mi ha risposto: Hai fatto proprio bene!!
Bella!!! :rotfl: :hihi: :clap:
Berlusconiiiii..... :linguaccia: :linguaccia:
:lol:
Uno psicologo incontar un altro psicologo e dice: "Ciao, come sto?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
[quote:66093de4a9="Parsifal"]Autista"bè gli ho detto: sono l'autista di Berlusconi....ho ammazzato il porco! e lui mi ha risposto: Hai fatto proprio bene!![/quote:66093de4a9]
Be', scrivici almeno questa frase in dialetto, dài! :P