Riferimento: Teorie e Modelli dello Sviluppo
Gente, giusto per informarvi...i risultati sono usciti!
Ciao a tutti ragazzi io se vi fa piacere ricordo alune delle domande aperte che sono uscite,nell'appello di teorie e modelli dello sviluppo,in data 16\12\2010,dove ahimè sono stata bocciata.La prima chiedeva :
- l'Interazione Bambino-Ambiente per Piaget;
-I contributi della teorie della'apprendimento allo studio dello sviluppo(se nn ricordo male);
-Spiegare l'affermazione di Vygostki dall'Iterpsichico a Intrapsichico;
-Come si sviluppano le strategie di memoria nel bambino;
-L'altra era sul capitolo ultimo,sulla Teoria della teoria;
Debbo dire che ho dovuto studiarlo in poco tempo ,per via del tirocinio che sto portando avanti,ma cmq cercherò di impegnarmi.Io lo trovo molto difficile come esame,qualcuno di voi nn avrebbe dei suggerimenti da darmi o magari degli appunti,da mandare via e mail,non avendo purtroppo seguito? Ma più che gli appunti,obiettivamente difficili da mandare,vorrei chiedervi se qlc lo ha sostenuto a dicembre dell'anno 2010 ,passandolo;così mi potrei confrontare con lui o lei.Un saluto a tutti ed un grosso in bocca a lupo per tutti.:approved:
atomic girl , grazie per le domande . Io mi trovo nella stessa situazione .........
non ce nessuno che ci puo dire qualcosa in piu?
HELP
Citazione:
Originalmente inviato da
atomic girl
Ciao a tutti ragazzi io se vi fa piacere ricordo alune delle domande aperte che sono uscite,nell'appello di teorie e modelli dello sviluppo,in data 16\12\2010,dove ahimè sono stata bocciata.La prima chiedeva :
- l'Interazione Bambino-Ambiente per Piaget;
-I contributi della teorie della'apprendimento allo studio dello sviluppo(se nn ricordo male);
-Spiegare l'affermazione di Vygostki dall'Iterpsichico a Intrapsichico;
-Come si sviluppano le strategie di memoria nel bambino;
-L'altra era sul capitolo ultimo,sulla Teoria della teoria;
Debbo dire che ho dovuto studiarlo in poco tempo ,per via del tirocinio che sto portando avanti,ma cmq cercherò di impegnarmi.Io lo trovo molto difficile come esame,qualcuno di voi nn avrebbe dei suggerimenti da darmi o magari degli appunti,da mandare via e mail,non avendo purtroppo seguito? Ma più che gli appunti,obiettivamente difficili da mandare,vorrei chiedervi se qlc lo ha sostenuto a dicembre dell'anno 2010 ,passandolo;così mi potrei confrontare con lui o lei.Un saluto a tutti ed un grosso in bocca a lupo per tutti.:approved:
Ciao Grazie per aver postato le domande..ma non sono6 le domande aperte? in bocca al lupo anche a te per tutto!!! :-)
Scusate ma quali sono i processi cognitivi per la TAS?