ok mi confermate che per uno che ha p.iva e fa 1 fattura all'anno dovrebbe andare bene quella da 24 euro
"Libera professione / Volontariato / Dipendente con attività extra-moenia"
Printable View
ok mi confermate che per uno che ha p.iva e fa 1 fattura all'anno dovrebbe andare bene quella da 24 euro
"Libera professione / Volontariato / Dipendente con attività extra-moenia"
ciao io ho pagato l'anno scorso 250 euro per fare volontariato (inclusa resp civile e infortuni) con la ras
avete modo di dirmi se la campi si puo sottoscrivere se non si è iscritti all'albo?
grazie
Io ho fatto la A dato che la B ce l'ho personale...la C è per attivare entrambe.
Si purtroppo a ottobre va rinnovata va dietro le scadenze enpap che vanno dietro le scadenze fiscali se non erro...
@ raffaele meglio chiedere a loro o vedere se nelle FAQ sul sito danno questa risposta ;)
johny dove l'hai fatta questa assicurazione?
con la CAMPI, il link lo trovi alla pagina precedente in questa discussione. Non so se è possibile farla anche per chi non è iscritto all'albo comunque prova guardare il sito
Ciao a tutti!Ho fatto tempo fa l'assicurazione con la Campi ma adesso non ricordo più come si fa :look::mumble:!!Non trovo il modulo da scaricare ed eventualmente pagare o farla on line :utonto:!Se ricordo bene l'assicurazione obbligatoria è solo quella verso terzi, giusto?E se dovessi farla adesso dovrei rifarla e ripagarla ad ottobre, poi?Ho capito bene:eek:? A questo punto mi converebbe aspettare ottobre, ,voi cosa mi suggerite?Grazie a chiunque può aiutarmi a fare un pò di chiarezza e scusate per le tante domande :mano:
ed ecco il link per aderire e pagare:
http://194.185.225.197/CAMPI_WEB.DLL...loAdesioneHome
vedi tu Celeste :) io alla fine ho pagato..la dedurrò come spesa pazienza...
Grazie mille Claudia per avermi risposto!Purtroppo non mi apre il link:rolleyes: :dunno:!Ma se la faccio adesso e scelgo l'assicurazione annuale, in ogni caso devo rifarla ad ottobre, è così?Cioè l'assicurazione pagata adesso mi vale da domani a al 30 settembre?Chiedo questo perchè adesso non sto lavorando e mi coprirebbe eventualmente solo i 30 giorni di settembre:omg:
Grazie ancora:hug:
http://www.cassamutuapsicologi.it/
vai qui, in alto c'è "05.modulo adesione" è solo semestrale.
Falla a ottobre...cioè anche loro lo hanno detto da un giorno con l'altro dell'obbligo...
;)
potevano almeno frazionarla ...
La campi copre i tirocinanti ...non copre chi , non ancora iscritto all'albo, fa volontariato.
Ho compilato giorni fa alcune fatture dimenticandomi di inserire gli espremi della polizza assicurativa. E' obbligatorio inserirli in fattura?
Io da quando l'ho stipulata ho inserito il numero della Polizza Assicurativa nel mio timbro professionale che utilizzo per intestare la fattura. Non credo che sia obbligatorio inserirla nella fattura, ma il paziente/cliente va comunque informato su estremi e relativi massimali dell'assicurazione scelta
Ciao a tutti,
la campi copre dall'inizio di ottobre quindi?
Io per ora sono scoperta, ho l'assicurazione della scuola di specialità che mi copre il tirocinio in cps e attualmente non ho pazienti in studio. Posso rischiare di aspettare ottobre per attivarla?
Grazie!