il sabato non c'è nulla li e mi pare che sia anche chiusa...
il parcheggio c'è anche per Via Roma...nei parcheggi affianco alla stazione...non ho voglia di vedermi la facoltà anche di sabato :D
Printable View
alla faccia del potere della maggioranza:asd:
Cosa vedono i miei occhi? :ooo:
Radunooo! :yahoo:
Cimpri 4 president!!! :clap: :clap: :clap:
Appena ho letto il thread mi è subito venuto in mente il nostro bar dell'ERSU...quanti bei ricordi! :cute:
Lì c'è molto spazio e possiamo pure chiaccherare tranquillamente. :sisi:
Inoltre il problema del parcheggio si risolve benissimo, in Via Roma purtroppo no.
Volendo poi si può fare colazione o pranzare quindi il problema pranzo/colazione è risolto. :approved:
a maggior ragione che i gruppetti si formano.. meglio avere una situazione in cui è meno facile che si formino.. secondo me in un bar normale c sono solo tavolini.. che facciamo c sediamo a 3 a 3? un bar con tavoli lunghi tipo ersu?? cmq fate voi.. io mi adeguo
cmq se qualcuno sa già x certo che tanto è kiuso di sabato tagliamo la testa al toro
:tajo::asd::asd:
Il bar dell'ersu è quello sotto la casa dello studente di via Trentino:approved:
Il sabato è aperto (come la domenica) anche perchè fa il servizio mensa.
Io non son mai stata ad un raduno,e sono a piedi quindi non avrei problemi di parcheggio, quindi non so cosa possa andare meglio, perciò mi adeguo.:asd:
il sabato è aperto:sisi:
ok, allora va bene anche li..pensavo fosse chiuso ;)
si alla fine il bar dell'ersu è il più pratico anche se a me non fa impazzire come posto, ma chi se ne frega ci sono i tavoloni ci stiamo tutti :Ops::approved:
allora ricapitolando, sabato 1 marzo alle 10 al bar dell'ersu :D
io avrò una borsa col nome tina :tajo:
asher si veste indovinate da cosa? :asd:
sta bene...uhm mi sa che o arrivo tardi cosi faccio il classico ingresso imbarazzante :tajo: però son sicuro di riconoscere il gruppo
o arrivo prestissimo cosi metto un cartelloe risolvo ^^