sapete se è possibile far lo scritto a luglio..congelarlo e far l'orale a settembre?:sbonk: x favore è urgente!!!!:sbonk::sbonk:
Printable View
sapete se è possibile far lo scritto a luglio..congelarlo e far l'orale a settembre?:sbonk: x favore è urgente!!!!:sbonk::sbonk:
qualcuno sa le domande uscite all'appello di giugno????x favore!!!!!:sbonk::sbonk::jd:
a giugno a fatto le stesse domande di maggio (compito identico), le trovi nella pagina precedente!
dalle domande postate alcuni compiti erno fattibilissimi (in base a come ho studiato io) altri mi sembraano decisamente più difficili!
speriamo bene...c'è qualcuno a luglio oltre me???
Grazie!!!!e cosa succederà allora a luglio?è improbabile lo stesso compito di maggio e giugno..giusto?:mumble:
sn troppo indietro con il programma e nn so se ci sarò :jd:
direi che è improbabile, ma non si sa mai!
io oltre a studiare i manuali mi sono fatto le domande che sono state postate...dovessere uscire almeno le so già!
paura!
dalle domande degli appelli precedenti sembra che gli argomenti a cui tiene sono più o meno gli stessi... klein, freud, winnicot kohut e kernberg......... io sono riuscita afarmi solo questi... speriamo bene.... che nn stravolga tutto con domande mai uscite........ invece dell'altro libro ho fatto poco, solo il secondo capitolo, sulla tecnica psicoanalitica su cui sembra siano uscite più domande... ma il caso di Mrs C dov'è, nn l'ho trovato.......
nn c'è nessuna disperata come me che domani fa l'esame?
il saco di mrs C sta nel trezo capito del dazzi-de coro...io l'ho solo letto, quel pezzo, spero non esca la domanda...tutto il resto dovrei saperlo...dovrei!
ragazzi mi aiutate a ricordar le domande di oggi:
Fonagy-Target:
-Kout
-Funzione riflessiva fonagy e Target
-Klein-Bion
Dazzi-Decoro
-nevrosi in Freud
-ricerca sugli esiti
-fattori terapeutici
qste erano le domande ma qcuno di voi le ricorda meglio?erano molto più specifiche :sbonk: che tristezza :rolleyes:
si infatti erano molto specifiche...motivo per cui non so proprio com'è andata!
cmq erano:
Fonagy-Target:
-contributi della psicologia del se (era un po' più specifica ma non me la ricordo bene)
-Funzione riflessiva e attaccamento
-critiche alle relazioni oggettuali in particolare al modello Klein-Bion
Dazzi-Decoro
-nevrosi in Freud e sviluppi
-ricerca sugli esiti (era un po' più specifica ma non me la ricordo bene)
-fattori terapeutici ed evoluzioni
vedremo!
chi sta preparado l'orale? Come procede?
Io non ce la faccio più, non vedo l'ora di finirlo, anche perchè l'infant mi sta dando più problemi di quello che pensavo...
io ci ho rinunciato!!:sbonk::sbonk: E adesso spero che il prox appello sia più fattibile:argh:!Spero sia andato bene l'orale!!!Se puoi e vuoi...fammi aver notizie...mi saresti d'aiuto!Grazie!!:approved:
allora:
all'ora ti interroga chi ti ha corretto il compito.
Nel mio caso Williams che non è stato proprio carino, ha messo i voti al compito (a differenza degli altri) e si basava su quello per interrogare. Faceva una o due domande solo sul Fonagy-Target, in diversi casi ha abbassato il voto, il altri l'ha confermato, in altri (pochi) l'ha alzato. Ha me l'ha alzato di un punto, ma l'ho rifiutato e lo rifarò a settembre...anche se non mi va per nulla!
Si vede che era destino, a dinamica mi va sempre così
ragazzi chi da quaesto esame ocn la de coro??? potete fornirmi notizie sulla tipologia delle domande che co sono..grazie mille