Riferimento: I piccoli piaceri della vita
Volare di notte...la luna che al decollo si nascondeva dietro le nuvole, e poi vedere tutte le luci delle città, vedere le luci delle macchine che si muovevano sulle strade minuscole e poi vedere il mare illuminato dalla luna e le luci lungo la riva, atterrare con la luna accanto a me....e sentire che la natura può scaldarti il cuore più delle persone a volte!!
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
* tutte quante in giro nella mia macchinetta per la prima volta......
* accompagnarle a casa tutte e poi tornarmene a casetta mentre fumavo l'ultima sigaretta..
* il copa il mercoledì
* la serata divertente e spensierata di ieri sera...........
* fla che oggi fa i biscotti e non mette il burro così li posso mangiare pur'io!
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
*la telefonata che ho appena ricevuto: sono contenta che, sprezzante dei miei batteri :giggle: , stai per venire a prenderti un caffè da me :smile: :smack:
*il messaggio privato che ho trovato al mio risveglio.. mi ha riempito gli occhi di lacrime e il cuore di gioia :smile: So, e lo sento, che ogni sua singola parola è detta con sincerità e un affetto che mai avrei creduto di ricevere in uno spazio come questo ed in così pochi mesi di conoscenza. Sei una donna davvero eccezionale M. :sisi: :hug:
Re: Riferimento: I piccoli piaceri della vita
*Camminare sotto la pioggia, con il mio ombrello viola, per le strade della città piena di luci...
Re: I piccoli piaceri della vita
*Studiare avvolta dal profumo dell'olio essenziale di limone che si diffonde lentamente nell'aria...
*Vedere le piccole cose quotidiane come "piccoli piaceri della vita"..:smile:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
* Riordinare gli armadi e tutti i cassetti e anche le mensole, stravolgendo tutto e riuscendo ogni volta ad ottimizzare lo spazio
* La nonna, che mi fa trovare la sua buonissima torta con il cioccolato al caffè quando sa che vado a trovarla, e mi aspetta sorridente sulla porta quando sente che il treno è arrivato
* La cioccolata calda presa al tavolino sotto i portici insieme ad un'amica che non vedevo da troppo tempo; condividere gioie, traguardi, progetti e insieme affrontare paure e preoccupazioni
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
Rivedere i miei amici di roma..e quegli abbracci stretti e intensi che sono piu dolci di mille parole...
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
La casa tutta addobbata di lucine:cute:
Re: I piccoli piaceri della vita
*Un sabato sera a guardare Colazione da Tiffany...:love:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
Nonostante la mia forte repulsione al Natale di questi ultimi anni..
* ammirare estasiata i mille tipi di presepi, in vendita ai mercatini di natale, che con le loro luci calde ed i forni a legna accesi finti..mi hanno avvolta con un tale calore da non sentire nemmeno più il vento freddo che tirava in quel momento
* cercare ricettine di antipasti, primi e contorni sfiziosi da portare alla cena della Vigilia
* la gioia di partire e l'ansia di rivedere domani i miei due colleghi, ma prima di tutto amici, V. ed F. :yahoo: :acchiapp:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
* Il profumo del muschio e dei funghi
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
Domani ..il mio viaggio per tornare a casa a gustarmi la magia del Natale con la mia famiglia...
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
Assaporare il cioccolato modicano dopo tanto tempo :smile: :approved:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
il regalo inaspettato da un utente .. il setting rigido non va bene :smile:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
una banana come dolce ed energico spuntino...