vorrei realizzare quell'unico sogno... :cute:
Printable View
vorrei realizzare quell'unico sogno... :cute:
* Vorrei avere la certezza che ci sarai sempre
* Vorrei trovare la forza di andare avanti con l'università, sono bloccata,non so come fare
vorrei che non mi facesse piu' male
vorrei che la smettessero di gufare... :swear:
*vorrei fare bene l'esame di psicologia generale :sisi: :magia:
Vorrei saper dire la cosa giusta al momento giusto.....................
Vorrei sentirmi dire la cosa giusta al momento giusto..................................
* che aveste fiducia in me :sigh:
* nn aver perso tutto questo tempo insieme a te :zott:
* il TUO abbraccio :love:
avere il tempo di andare al lago a prendere un po' di sole... :summer:
che la telefonata che sto per fare vada bene....speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosp eriamo speriamosperiamo....
*vorrei con tutto il cuore che non esistessero gli addii
*vorrei non rendermi conto che determinate situazioni non ci saranno più nella mia vita
*vorrei tornare di corsa in quella casetta con il mio cognome inciso sulla porta; vorrei respirare di nuovo quell'aria senza pollini e sentire i gabbiani anzichè questi motirini truccati del cavolo :mad:
* riuscire a resistere alla tentazione di rispondere dopo un nano secondo agli sms che ricevo da chi ci mette almeno 12 ore per rispondere :zott: :sbonk:
* che non stessero aprendo l'ikea UNICO nelle provincie di venezia padova treviso e verona proprio lungo la strada che faccio tutte le mattine per andare all'università :zott: ( 95 minuti per arrivare al posto di 35 :| e deve ancora aprire :| meglio non pensare all'inverno piovoso e nebbioso :wall: o peggio al natale :argh: )
* che il mio neurone chiamasse un amico neurone ( anche 3 :sbonk: ) per andare a correre insieme nella ruota che attiva il mio cervello cosi da rimettersi in forma per l'estate :argh:
* e gia che ci sono vorrei anche che domani la prof mi dicesse " ma si, dai , sei gentile e dalla faccia sembri perfetta per questo posto, ti do il lavoro ! " :argh: no che cè una gradutoria di ateneo neh :sbonk: Voglio quel lavoro :dispero: :dispero: :dispero:
* che le distanze qui nella val padana non siano cosi abissalmente insuperabili :sbonk:
andare a vivere in una bella isoletta con un paio di persone così non sarei così stressata :stress:
* riuscire a tenere i testa tutto, le cose degli esami, le trame dei libri che sto leggendo, gli impegni, :wall: acidenti mi sfugge sempre qualcosa :wall: devo avere qualche spiffero :look:
* essere colpita da un'ondata pazzesca di voglia di studiare!! :wall: