Capire :sisi:
Printable View
Capire :sisi:
Un messaggio inatteso...
essere uno dei master delle prime associazioni romane
sapere di far qualcosa e di eccellere
finire una forma eseguita in maniera perfetta
l applauso della platea
un assolo perfetto
Andare all'ospedale, vedere mio cugino che mi viene incontro col sorrisone e sullo sfondo tutti gli amici... e poi la Pacey che mi dice "sono ziaaaa" :asd: e poi andare a vedere la bimba che secondo me somiglia alla sua mamma :sisi: ...il babbo della Pacey e gli altri zii (sono 5 sorelle e 1 fratello!) incantati... e tutti a bussare nel vetro come fossimo allo zoo "dai dai falla muovere" :rotfl: che casinari :D
Tanti bambini :giggle:
* vedere che le amiche restano anche se a km di distanza e appena possibile telefonano :sisi: :acchiapp: e che quando saremo :old: staremo in un bar a raccontarcela ancora come oggi :giggle: :giggle: :blahblah: :giggle: :giggle:
*Viola che appena sente la musica inizia a ballare:love:poi appoggia una mano al divano e alza la gambina come se fosse alla sbarra:love:la faccio diventare una ballerina classica:sisi:
*Marta che mi chiede:"zia ma te sei innamorata?":argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
"ma perchè non sei sposata?":argh: :argh: :argh:
io:"marta sono ancora giovane":asd:
lei:"no non sei più giovane":argh: :argh: :argh: :asd:sta nipotina mi distrugge...
io fermo al semaforo, guardo in una macchina e c era una bimba di circa 3 anni, col ciucciotto in bocca, io le faccio ciao con la mano e lei sorride e ricambia..
^___________________________________________^
*la serata di ieri sera :rotfl:
*i regali di Vale :love: ma soprattutto i 3 bellissimi biglietti :bua: da lacrimone
*la memory card di nuovo nel cellu :noone:
*vedere i dvd insieme :love:
*rendersi conto che certe amicizie nn le trovero'mai piu'nella mia vita
*i pm della Giadina :tajo: e vedere che certe cose nn sembrano assurde solo a me :rotfl:
... no no...sono assurde...:rolleyes:
* finire i messaggini dell'infinity perche messaggio con tutte le bimbe softball che conosco di risultati e toto/partite :asd:
*andare a nanna e addormentarmi in 2 nanosecondi...:bimbo:
* mangiare i "tarallucci"... troppo :sbav:
* dire finalmente quello che si pensa al mio ex datore di lavoro :lingua:
* andare a comprare le cose per tirare a lucido casetta nostra :sisi: {oggi pome Haruka in versione super casalinga farà sbrillare i pavimenti :ohoh:!}
* andare a comprare la stampante fichissima con cui stamperò i biglietti da visita :ohoh: e le brochure :ohoh:
* svegliarmi stamattina dopo che ieri mi hai fatto incazzare :asd: perchè mi stai abbracciando vestito per andare a lavorare in ginocchio vicino al letto e poi mi chiedi se ti amo :)
il sonnellino pomeridiano..........era una vita che non lo facevo!!!!!!
sentirsi se stessi e piacersi..
Mandare a casa l'Inter:bapho: come sempre:angel:
Osservare con piacevolissimo compatimento le irrealistiche illusioni alle quali si attaccano gli interisti...sapendo che saranno disilluse come sempre :asd: e magari fingere di essere davvero preoccupato :sbonk: ...ahhh stavolta gioca Adriano :sbonk: ,ma che pauraaa :eek: :asd: che poi l'unico buono in questo momento è Martins...ma sai loro devono far giocare l'imperatore... :asd: ...che non ha toccato palla :rolleyes: noi in difesa abbiamo Stam mica Materazzi:P
Consueto gol di Sheva :love: e Veron che a fine partita dice che l'Inter non è inferiore al Milan :asd: ma va a funghi Veron :asd:
No,no comunque bella squadrettina l'Inter :asd: e bella tifoseria :cool: non saprei dire se è più bella la squadrettina o la tifoseria :asd:
restare avvolte in un plaid mentre fuori piove, magari leggendo o guardando un film (se non chiudo sto post va a finire che ci aggiungo il caminetto acceso, le candele, un buon bicchiere di vino, qualche tartina, un gatto che fa le fusa sulle mie ginocchia e così via:asd: )
*Il sole :roby:
*sfogliare il catalogo mondadori e segnare tutti i libri che voglio leggere :love:
*tutti quei soldi :sveng: che mi sono piovuti dal nulla
*"enena sono tanto felice quanto 'tto con te":love:
*gli articoli che arrivano :dance:
*le mie creazioni:D