:love: ma che bello sentire Federica72 su msn!!!:love: :hug:Mi manca tanto!!!!
Ciao ilaria!!!!Torna presto :smack:
Printable View
:love: ma che bello sentire Federica72 su msn!!!:love: :hug:Mi manca tanto!!!!
Ciao ilaria!!!!Torna presto :smack:
:insonnia:
:zott: posso laurearmi saltando l'esame di biochimica :zott: ? :bua: :bua: :bua: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :deluso: :mattoni: :wall: :dispero: :dispero: :dispero:
Comunque anche qui fa un freddo boia :freddo: ed io ho tantissimo bisogno di calore. :roby:
Biochimica??? :aaaa:
e io senza dare neurofisiologia??? :cool:
Ma che schifezze di materie fate??? :aaaa:
Citazione:
Originariamente postato da evaluna^
Comunque anche qui fa un freddo boia :freddo: ed io ho tantissimo bisogno di calore. :roby:
quanto ne vuoi :mmh?:
:xxx:
:asd:
ma che bello cominciare la giornata riflettendo su:
* il mio ex, che dopo avergli spiegato, ripetuto, scritto, detto, cantato, ballato, mimato che non mi interessa averlo nella mia vita lo schifo da lui ricevuto, imperterrito continua a lasciare [ogni tanto] commenti o mail vuote ma con messaggi scritti sull' oggetto :woot:
* la mia mamy, che dopo avergli spiegato, ripetuto, scritto, detto, cantato, ballato, mimato che se la deve smettere di prendersela con me quando gli girano le :bounce: :bounce: imperterrita continua a prendersela con me, gridando e dicendo cose al quanto sgradevoli :woot:
forse devo creare il vocabolario Toschiniano/italiano e Italiano/toschiniano
Buongiorno Ops...ma che freddo fa?! :eek: Odio il freddo :zott: :(
Mallory beeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaaaaa neurofisiologia :love: :love: :sbav:
Eh (sic) lo so, questo il prezzo da pagare per chi studia medicina :sbonk: :wall:
:asd: :asd:Citazione:
Originariamente postato da Angelus
quanto ne vuoi :mmh?:
:xxx:
Medicinaaa ?! :aaaa:Citazione:
Originariamente postato da evaluna^
Eh (sic) lo so, questo il prezzo da pagare per chi studia medicina :sbonk: :wall:
Biochimica č il tuo ultimo esame?
:asd: :asd: ma magari :asd: :asd:
dovrebbe essere il settimo (su trentadue :rotfl: ) ma mi piacerebbe proprio saltarlo :rolleyes:
Sono solo al 3 anno (sic) :)
E quando la luna verrā sarā la stessa di allora?
briciole. e non vuol dire niente, non vuol dire niente, non vuol dire niente.
silenzio. ho giā usato le mie parole migliori.
SOLO!!! Io ad una facoltā del genere non riuscirei ad arrivare al secondo semestre :asd:
Io sto tanto bene a psicologia mia :love: