-
Un bel vaffa alle persone false!
-
vaffanzul° a C.: sei una soggetta ignorante mom sai un pifforo ma che parli per dire banalità ma stai zitta deficiente :tiè: ingrata e opportunista con me hai proprio chiuso
ma il tuo culetto poi non lo vogliamo vedere ti puoi benissimo mettere dei pantaloni normali non i fuseaux alias pigiama alias tuta grigia con gli stivaletti :bleah: sei proprio la jennifer lopez dei poveri aspirante... (puntini puntini)
ma sopratutto sei veramente una str°nz
-
vaffanculo di cuore all'aria pesante che gira dentro questa casa, vaffanculo vaffanculo vaffanculo meglio che dormo. vaffanculo.:swear:
-
dal profondo del mio cuore un bel vaffanculo sempre a te A.!!!!te lo meriti proprio tutto...:swear:
-
un profondo vaffanc*lo alle convinzioni che permettono di non mettere in discussione tutto e il contrario di tutto, finchè la necessità di resocontare e resocontarsi prende il sopravvento sul sentirsi paradossalmente (e per pararsi il c*lo ) nell'angolino buio della Terra
altro sentitissimo vaffanc*lo all'egocentrismo, che non è socialmente desiderabile ...
-
Vaffa a me che sono qui a non far nulla!
-
VAFFANCUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:swear:
Adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:swear:
Ma chi cavolo credi di essere?non hai capito proprio un caxxo di me!!!!!:swear:
-
A chi ti fa perdere tempo senza motivo!!!
-
-
un vaffa al tempo brutto e al freddo che mi fanno tristezza!!
un vaffa al ciclo che mi mette angoscia pure lui!!
e un vaffa al tempo che ci tolgono...!!vaffaaaaa!!!!
-
*Vaffa a tutti sti controlli...ok la correttezza, ma che cazzo, perdere ore per nulla :zott:
-
Un vaffa ai miei che sono sempre nervosi ed intrattabili
-
Vaffa a quella stronxa che stamattina si è fot... fregata il mio posto al parcheggio :mad:
Ma tanto poi ne ho trovato uno migliore del tuo :lingua:
Tie' :tie:
-
vaffa, ma un vaffa grande così...
-
un vaffa a quella nazista della mia responsabile toscana, non la sopporto più:sasso:hai rotto, come te lo devo dire????:wife::wife::parsi::polemico:
io non sono la tua serva, fattele tu le tue cose, perchè la schiavitù è stata abolita secoli fa!