:sisi:upm era metaforico :asd:
Printable View
:sisi:upm era metaforico :asd:
...meno male!!!
adesso ho gli occhi stanchi, per cui faccio l'ultimo giro di post e vado a dormire....
bon nuit.... e grazie di cuore a chi mi ha fatto emozionare e magari non lo ha saputo nemmeno.
un saluto all'upm :hug:
l'upm deve sapere che l'aria ora ha iniziato a circolarmi bene..ah ha
l'upm fa le puzze?:look::tajo:
diciamo :tajo:uragani
l'upm si tiene tutto dentro con il rischio di scoppiare....
l'upm no invece tira tutto fuori e fa gli uragani :asd:
gli upm parlano di fenomeni atmosferici
meno male che vi ho dando la buonanotte..qui tira proprio una brutta ariaaaaaaaaaaaaa!!
la mia upm crea delle perfette associazioni in cui mi rivedo...immaginazione azzeccat...:approved:
l'uppm va a nanna con le mollette al naso:tajo:
l'upm mi fa ridere
buonanotte e sogni d'oro all'upm!!
perchè arrivo sempre tardi nelle risposte?!!
l'upm saluta in mezzo a tutti sti odori...direi che è un carnevale di odori!!!
buonanotte agli upm prima che cambi la direzione del vento
l'uppm mi ha dato conferma che è una simpatica e tanto se monta a cavallo va piu veloce del vento