Quincy come ti capisco!!!! ho il tuo stesso problema :mano: ogni giorno prima di uscire devo bagnarmi i capelli per ridargli un pò di vita...dovrei fare lo shampoo ogni giorno per averli perfetti...ma come si fa?dovrei trovare il tempo...:flam:
Printable View
Quincy come ti capisco!!!! ho il tuo stesso problema :mano: ogni giorno prima di uscire devo bagnarmi i capelli per ridargli un pò di vita...dovrei fare lo shampoo ogni giorno per averli perfetti...ma come si fa?dovrei trovare il tempo...:flam:
io sto prendendo queste
Farmacia Daddi - Cosmetici - Inneov Trico-masse - Farmacia Daddi
tra 2 orette vado a farmi bella :love:
mi vorrei fare un bel taglio a caschetto come si stanno usando ora..così finalmente cambierò un pochino! ma ho paura che su di me non mi piacia :mumble: ufff :argh:
è da un pò di tempo che mi frulla l'idea di fare lo stiraggio dalla parrucchiera, la cosa che mi frena un pò è l paura che questo possa "alterare" in modo significativo la natura del capello:zott:;mi spiego meglio: ho i capelli leggermente mossi soprattutto nelle punte, non vorrei diventassero oltremodo mossi dopo il trattamento:sbonk:.
sono piastra dipendente e sinceramente, a parte lo stress x i capelli e i continui tagli delle punte, mi son scocciata di perdere tutto quel tempo ogni volta x avere la testa in ordine:zott:
Per questo sto facendo un pensierino x lo stiraggio.
Vi sarei grata se mi aiutaste a saperne di +, magari qualcuna che l'ha già fatto;)(pro e contro compresi:approved:)
grazie fin da ora
:Ops:
Di sicuro non diventeranno più mossi dopo questo trattamento.
Io l'ho fatto tanti anni fa e l'ho trovato comodo perchè non avevo più bisogno della piastra, ovviamente i miei capelli non erano diventati liscissimi però riuscivo a stirarli facilmente con una sola passata di spazzola e phon (e per me era già un bel risultato).
Una volta smesso di fare il trattamento i miei capelli indubbiamente ne hanno risentito perchè erano molto sfibrati e indeboliti, ma non erano assolutamente più mossi di prima... comunque li ho tagliati un pò e dopo alcuni mesi hanno "ripreso vita" :P
Per ora odio i miei capelli, sono sformati, e non ho idea di come tagliarli :bua:
io ho i capelli lunghissimi, sono alta 1,66-68 e mi arrivano al sedere
li amooooooooooooooo chi c'è li ha lunghi qui?
le ho comprate anche io! :approved:
se funzionano ve lo faccio sapere!
io l'ho fatto per tanti anni, ogni 2 mesi circa...rovina molto i capelli a lungo andare, però ti fa usare di meno la piastra...
quando lo smetti, i tuoi capelli pian piano ritornano come prima, è impossibile che diventino più mossi!
(comunque adesso che uso la piastra che li asciuga non lo faccio più e i miei capelli ringraziano :asd: )
io io! :yahoo:
adesso li ho tagliati 20 cm :aaaa:
ma sono comunque molto lunghi :cute:
claudia:approved:
che ne dite di mettere le foto dei vostri capelli?
ecco i miei piastrati e no:approved:
Questi sono i miei a Maggio,erano molto lunghi,poi ho dato un'accorciatina ma sono praticamente cosi..la piastra non la uso perchè ce li ho già molto lisci..
Carini i tuoi ondulati Tipe :)
wowowoowowo sono bellissimi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee
anch'io li ho così