Roba da non credere....oggi 4 ottobre mi son presa un colpetto di calore:eek:! Ko fino ad ora:argh: !
Printable View
Roba da non credere....oggi 4 ottobre mi son presa un colpetto di calore:eek:! Ko fino ad ora:argh: !
una bellissima giornata
:hug:
con tanto di foto :asd: ...
a nanna presto, domani sveglia alle 6 :insonnia:Citazione:
Originariamente postato da Megala6
Si..anke xkθ θ ciς ke voglio davvero..un pikolo sogno :magia: realizzato..e nn θ poko!! :yahoo: ke fai sta sera?
eh, ormai la mia vita θ questa! :dunno:
tu?
..riunione ke nn posso mankare..ma domani si dorme! :yahoo:
Francyyyyyyyyy :hug: buon onomastico :smack:
Oggi onomastico anche di papΰ mio bello :love: abbiamo preparato tante cose buone :sisi:
Ora vado a cena..ho fame! :) ..buona serata valy..anzi buona notte..ci sentiamo domani ok?
Ti mando un bacio mega super! :smack:
Un salutone a tutti gli opsiani! :ciao: :ciao:
ok francy, notte anche a te, un :smack: grande...a domani! :hug:
notte cucciola :hug:
Buon onomastico all'amorino mio :love: alla francy tesorina :acchiapp: alla Bel che fa pure gli anni e a tutti gli altri franceschi e francesche!!!
Pome a giro con ValeArpi,le peggi risate alla feltrinelli e poi il terrore a casa sua con gli urli delle sue compagne di casa :gosh: aiuto!!ma che bello rivederti Vale:love: vi saluta :ciao: a tutti :Ops:
Io e Fabio stiamo da 3 giorni con febbre tosse raffreddore :argh: distrutti :argh:Citazione:
Originariamente postato da yottasmile
Due cessi :asd:
Mμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ che situazione, ora c'ho un mal di testa:jd: :jd: :jd: ! Ma anche voi al mare?Citazione:
Originariamente postato da Hailie
Io e Fabio stiamo da 3 giorni con febbre tosse raffreddore :argh: distrutti :argh:
Due cessi :asd:
Grazie1000 x gli auguri :hug:Citazione:
Originariamente postato da Ele*
Buon onomastico all'amorino mio :love: alla francy tesorina :acchiapp: alla Bel che fa pure gli anni e a tutti gli altri franceschi e francesche!!!
Tantissimi auguroni a ki festeggia qualcosa oggi..ke sia il compleanno..ke sia l'onomastico..ke siano entrambe le cose come me:P
:hug:Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
notte cucciola :hug:
Sono giΰ stanca :deluso: