dipingendo
e voi?
Printable View
dipingendo
e voi?
realizzando lavori grafici al pc o lavorando su campioni audio.
Un occasione della vostra vita che avete perso...
l'erasmus a Parigi, ghghgh
esiste nella vostra vita una persona che sfugge dalle critiche ?? se si, come vi comportate??
mah...conosco parecchie persone che hanno PAURA delle mie critiche (so essere velenosa...) e che quindi mi obbediscono onde evitarle! :frust:
ovviamente a me le critiche non spaventano, anzi le ascolto volentieri, purchè siano motivate!
vi piacciono i rettili?
mi piacciono tantissimo, ma non ne comprerei mai uno. Ho un furetto :socute:
Vi piacciono?
mi piacciono i furetti, ma io vado sul calssico: ho gatti che vivono nel mio giardino.
quando avete sonno, cosa fate per resistere agli occhi che si chiudono, se non potete andare a dormire?
faccio qualsiasi cosa che mi piace e gli occhi potrei stare sveglia 3 giorni di fila!
domanda: con cosa vi muovete? {intendo mezzi di trasporto :sbonk:}
Motorello SEMPRE! Giorno notte estate inverno pioggia grandine sole...
Automobile per andare fuori dal raccordo...
chi vorresti incontrare per caso, ora?
samu ma so che è impossibile perche è a praga...sennò Ale ma so che è a pisa... :rolleyes:Citazione:
Originariamente postato da castagna
Motorello SEMPRE! Giorno notte estate inverno pioggia grandine sole...
Automobile per andare fuori dal raccordo...
chi vorresti incontrare per caso, ora?
se non dovete sudiare cosa fate? :confused:
leggo leggo leggo!!! o sto al computer oppure se ho soldi :asd: vado in giro per negozi!
conoscete qualche lingua straniera?
un pò d'inglese..un pò di francese...e naturalmente il sanscrito:asd:
se vi proponessero di candidarvi alle prossime politiche,accettereste?con che partito?
no :nono: non mi riesce :asd: almeno io lo ammetto!! :shake: invece chi in realtà c'è non lo ammette ancora!! :wife: {cavoli come sono cattiva :asd:}
Domanda: il vostro fiore preferito e perchè?
la mimosa perchè ha un profumo stupendo ed è un fiore bellissimo!!
come siete vestiti in questo momento?
(non so perchè,ma l'ho sempre trvata una domanda perversa:asd: )
pantaloni neri,maglietta verde militare,maglia nera sopra.
qual è la vostra maggiore vanità?
se vanità è riferita, come nella mia testolina, al lato fisico allora i miei capelli lunghi
come vi sentireste se doveste incontrare una persona che stimate moltissimo dopo 2 anni che non la vedete?