io l'ho fatto con quello al cocco sempre bottega verde; visto che l'odore non è granchè, l'ho mischiato con la crema sempre al cocco, così ho unito idratazione e profumo :ohoh:
Printable View
io l'ho fatto con quello al cocco sempre bottega verde; visto che l'odore non è granchè, l'ho mischiato con la crema sempre al cocco, così ho unito idratazione e profumo :ohoh:
L'ho trovata ^^ :woot: e mi sono comprata anche il latte detergente, latte miele della perlier :)Citazione:
Originariamente postato da Lunete
Neanche io riesco a trovarla,sono andata in un posto ed era finita,in un altro doveva ancora arrivare!
Sono riuscita a trovare solo quella per il viso:rolleyes:
Qualcuna di voi ha per caso provato i prodotti dell'aquolina face?:confused: creme x viso...maschere...tonico e latte detergente....
:ciao:
sono buoni i fanghi della bottega verde?:confused:
Non lo so, non li ho mai provati i fanghi della Bottega Verde! Hai preso quelli con la confezione bianca o blu?
gli ho ordinati sul sito sono quelli ai sali del mar morto...o una cosa del genere...sono per la mia mamma:)Citazione:
Originariamente postato da firemoon
Non lo so, non li ho mai provati i fanghi della Bottega Verde! Hai preso quelli con la confezione bianca o blu?
i fanghi migliori in assoluto sono quelli della guam! lo sto testando con mano!
a proposito,finalmente ieri sono riuscita a trovare la holiday skin della johnson
l'ho cercata ovunque:esselunghe,coop,ipersoap vari e alla fine sono riuscita a trovarla nel negozietto di saponi del mio paese!
vabbè ieri sera arrivo a casa e inizio subito a spalmarla e vi dirò sono rimasta un pò delusa:
1)dall'odore che ha che nn è proprio buonissimo
2)appena ho finito di spalmarla ho iniziato a spellarmi:(
ma è normale?
qualcuno di voi l'ha provata?
prendendo il sole mi sono bruciata e adesso spello :bua: Che devo fare :bua:?
Mettiti un ottimo doposole lenitivo,e la prossima volta mettiti una buona protezione...non rischiare!:hug:
Ma adesso faccio schifo :bua:
Citazione:
Originariamente postato da Penelope*
Ma adesso faccio schifo :bua:
No non ti preoccupare è successo a tutti una volta,però se ti metti un buon doposole l'effetto della spellatura risulterà meno evidente!...fidati purtroppo pure io l'ho presa una volta!:( :(
io l'ho trovata all'esselunga...dopo aver girato per diversi negozi e supermercati...sì l'odore non è buonissimo, ma non è poi così terribile, almeno x me, anche io ieri l'ho spalmata x la prima volta ma non mi sono spellata...non so perchè a te è successo...forse non dipende dalla crema :confused: aspetta x dire di essere un po' delusa...i risultati arrivano dopo qualche giorno di applicazione...bisogna essere costanti :)Citazione:
Originariamente postato da cisbiina
i fanghi migliori in assoluto sono quelli della guam! lo sto testando con mano!
a proposito,finalmente ieri sono riuscita a trovare la holiday skin della johnson
l'ho cercata ovunque:esselunghe,coop,ipersoap vari e alla fine sono riuscita a trovarla nel negozietto di saponi del mio paese!
vabbè ieri sera arrivo a casa e inizio subito a spalmarla e vi dirò sono rimasta un pò delusa:
1)dall'odore che ha che nn è proprio buonissimo
2)appena ho finito di spalmarla ho iniziato a spellarmi:(
ma è normale?
qualcuno di voi l'ha provata?
io mi sono scottata e spellata un sacco di volte...:rolleyes:Citazione:
x cisbiina: se ti sei spellata non dipende dalla crema, perchè a me non ha mai fatto quest'effetto, magari ti saresti spellata comunque (hai preso il sole?)
x penelope: io mi spello spesso, nonostante usi la crema protettiva, e se proprio sono in condizioni pietose faccio uno scrub così il grosso della spellatura va via e fa un po' meno effetto (più che altro toglie le pellicine sollevate, che a me fanno un po' senso... x l'effetto dalmata che può restare se la parte non spellata è scura, ci puoi fare poco invece).
Puoi usare una pomata a base di vitamina F, Vitef, ti lenirà il bruciore ed aiuterà la tua pelle a rigenerarsi prima! Dai, anche se un pò bruciacchiata e spellata, sei sempre tu, non te la prendere troppo! Per chi ti vuol bene, sarai bellla lo stesso, fidati. :) :hug:Citazione:
Per questo ho i miei dubbi:zott:Citazione:
Originariamente postato da squirrol
Per chi ti vuol bene, sarai bellla lo stesso, fidati. :) :hug: