anche io!!! Jurman è davvero un grande...il miglior professore...e deve pure sentirsi insulti gratuiti...mah!
Printable View
anche io!!! Jurman è davvero un grande...il miglior professore...e deve pure sentirsi insulti gratuiti...mah!
scusate la schiettezza ma a me fa schiffo roberta con le facce che fa quando canta...vabbè:rolleyes:anche quando non canta..che poi avete notato che dall'inizio sciatta com'era ha iniziato poi a truccarsi e a pettinarsi??:asd:
sì oggi a un certo punto ha fatto praticamente gli occhi bianchi dallo sforzo,mi ha fatto paura vi giuro!!
portate un esorcista!!!tra poco vediamo Fabrizio con la corona di aglio!!
si ma sempre lei rimane............................no comment..................il trucco nn fa miracoli!!! è proprio un'antipatica che vuole fare la capobanda...altrimenti nn sta in pace con se stessa...................bocciata. Mandiamola via.
si che poi secondo me è esagerata...mamma mia...la picchierei:asd:ma mi dite quanti hanni ha??....38??...a me marta piace....credo sia perchè non è per niente stupida, anzi...e forse è la più sincera assieme a giulia che quando c'è da parlare parla sennò sta zitta e che, da quando è entrata, non ha legato particolarmente con nessuno ma è in buoni rapporti con tutti nel limite..
non so in realtà se la potevo postare:mumble:
va beh io rischio
e per le fan di giulia ecco lei e il suo ragazzo :) pure carino direi
http://img222.imageshack.us/img222/3...3437642jl9.jpg
Per andare a vedere Amici non si paga nulla, basta conoscere un'agenzia che si occupa di figuranti (io sono andata a Grande Fratello e mi ricordo anche a Cronache Marziane).
E' divertente, anche se a lungo andare annoia stare lì durante le pause, fa un caldo bestiale e cose così.... per una volta si può anche fare!
marta che sta zitta ed è sincera???? :eek: :tajo: se parla sempre e anche a proposito :asd: ora è la vittima di turno e parla anche sottovoce...ma daiiiiii ;)
non ha legato partipolarmente con nessuno??? e te credo ha litigato con tutti!!! :P
x quanto riguarda nosferatu!
ultima cosa e poi potete subbissarmi di insulti :asd: :look: se non fosse stato per superjurman :asd: cassandra avrebbe scelto una canzone in inglese...altro che decisione libera! :argh:
ah ecco mi sembrava strano! :asd: