Originalmente inviato da
nomine43
il momento prima della nascita, purchè sia statico.
Ho sempre adorato questo gioco, anche se è spesso è risultato difficile rispondere alle successive mie domande, ma era previsto (anche) questo.
Ah, pardon per l'intromissione e, sperando di far cosa gradita, mi adeguo al giro adempiendo all'onere.
che bel gattino, ti crescerò con tutte l'amore del mondo; ecco, questo cibo ti farà crescere cicciottello e pieno di salute, ti farò dormire sempre in cuccietta vicino al mio letto, ti comprerò i vestitini, ti coccolerò e non permettero mai che ti esponga a pericoli (ah, le cure veterinarie, beh, le ho saltate non sapendone dell'esistenza, come tante altre cose).
Un giorno, lascio il portoncino che da sulla strada distrattamente aperto; il gattino, ormai divenuto grande, è incuriosito dal mondo esterno, da quei strani rumori emessi da enormi carrozzoni con quattro ruote e, animato dalla vorace voglia di scoprire cosa ci sia al di là della porta, corre fuori.
Una frenata improvvisa si sente, seguita da un piccolo tonfo; esco fuori e trovo il mio amato gatto morente per essere stato investito da un auto.
Quel gatto ha mai vissuto?