ma quindi si studia solo sugli appunti x l esonero....o bisogna integrare col libro? Se è così è una tragedia!!!!
Printable View
ma quindi si studia solo sugli appunti x l esonero....o bisogna integrare col libro? Se è così è una tragedia!!!!
beh discorsivo non credo sia il termine più appropriato,il libro è a dir poco incomprensibile!
E tra l'altro delle cose ke lei ha spiegato ci saranno si e no 5 pagine..Quindi credo(e spero) che bastino gli appunti delle sue lezioni.Io sto facendo solo quelli e già sto esaurita tra occhi suturati e papere investigative.
La professoressa comunque ha detto che per chi non segue sarà impossibile superare l'esonero,qualcosa vorrà dire...
Ormai manca poco,speriamo che domani ci dia maggiori delucidazioni e che...non debba stare di nuovo col sedere per terra :asd:
Ciao ragazzi,a domani!
forse anzichè il libro sarebbe meglio integrare con le dispense...
non ti seguo giore giore...Quali dispense?:mumble:
vendono delle dispense da Caiman...
che sono più o meno i lucidi che mette a lezione, ma ormai è tardi domani c'è l'esonero in bocca al lupo a tutti!!!
ragazzi chi ha fatto l'esonero?vi va di confrontarci le risp date?
nn m ricordo le domande...se magari me ne dici qualkuno forse m ricordo ke ho risposto...
anke se ho rimosso la maggiorparte dlele cose dato ke avevo appena litigato cn la prof :P
1-morte neurale
2-glia radiale o stellare..nn ricordo
3-imprinting
4-fovea
6-i dendiriti
7-la sinaptogenesi
8-la via sottocroticale della visione
9-la memoriadi lavoro
10-i riflessi arcaici
11-quale non è una funzione die lobi frontali
12-patologia connessa a disturbi dei lobi frontali
me ne mancano 3...
ma i risultati sapete quando escono?
m sa ke nn avevamo lo stesso... mi disp :(
cmq i risultati dovrebbero uscire lunedì...
hahahah se m boccia xkè le ho sbroccato quanto me la rido hahah
cosa è successo cri con la prof?
mah lo sanno pò tutti hahahah mm voleva farmi fare l esonero e m ha risposto in modo acido e stronzo al ke m sn incazzata e abbiamo iniziato a strillare come due oche lei strillava e io + di lei :D siamo state a litigare x 10 minuti alla fine me l ha fatto fare:P ma m sn girata e c era tutta la classe impietrita ke m guardava m volevo sotterrrare hahahah
no ti prego ti voglio conoscere!!
Ma perchè non te lo voleva far fare? e a che turno eri?
stavo lì dalle 10...e nn sn mai riuscita ad entrare,,,alla fine eravamo rimasti in5 ma lei aveva detto ke nn potevamo entrare quindi m sn andata a risadere cn una mia amika sul muretto e a una certa ho visto ke gli altri 3 entravano quindi siamo entrare anke noi ma la prof c ha detto " m avevate detto ke eravate in3 e ora 3 entrano voi uscite" vabbe noi siamo uscite io credevo ke nn c erano posti e ke magari ce l avrebbe fatto fare a me e all amika mia invece ha iniziato a fare la stronza a dire ke dovevamo stare attente ma io stavo lì davanti e nn ha detto niente di cosi eclatante da poterla sentire!
e poi sn cavoli suoi se c'è tutta quella gente mettesse le firme a lezione o la prenotazione!io ho frequentato tutte le lezioni e stavo la dalle 10 quindi m sn proprio girate le scatole e nn me lo sn fatto ripetere due volte x sbroccare di brutto :D alla fine siamo dovute andarlo a fare nella sua stanza in facoltà ma almeno ce l ha fatto fare!:asd: