Riferimento: Psicologia Generale
Sono usciti oggi e sono esposti sia nella bacheca del PIME sia nella sezione "informazioni" del corso di Generale su BB :D
A voi che l'avete appena fatto, com'è andata?
Io 8, pensavo meglio considerando quanto ho studiato...però mi ha fregato la domanda sulla roba spiegata il giorno prima che era davvero l'unica cosa che non avevo nemmeno guardato :swear:
sn usciti in bacheca..al PIME in bocca al lupo...:approved:
woooooooooooooooow! 10! mamma mia mi sono tolta un peso gigantesco! pensavo di non averlo neanche passato!!! speriamo per la seconda prova!
Ma dite che riusciamo a finire tutto il programma entro la fine del semestre??? io ho i miei dubbi.....
ciao!
qualcuno che frequenta mi potrebbe dire cosa ha spiegato dopo il primo compitino?
Grazie grazie grazie!
le emozioni...e ora sta facendo la comunicazione
grazie mille!
se riuscissi a tenermi informata mi faresti un piacerone!:D
Rieccomi!
qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmi due cose?!
1) a che punto a arrivata la Ciceri con le spiegazioni
2)il compitino è venerdì 12 vero? perchè sulla presentazione c'è scritto così ma ho notato che lei non ha lezione di venerdì!
vi pregooooooooo! Sono disperata!:sbonk:
Il compito è oramai oggi, ovvero Giovedì 11 Dicembre.
Sulla presentazione infatti ha sbagliato a scrivere la data -___-
Sarà in aula P.111 a partire dalle 10.30.
Ha spiegato Emozione, Comunicazione (tutta la parte sul linguaggio NO se non pagina 285) e le pagine 216-217-220-221 del Pensiero.
Torno a ripassare vah, ciao!
Ciao a tutti!!! Che domande ha fatto oggi???? Grazie!
ciao!
ha chiesto:
Gestalt (linee fondamentali e metodo fenomenologico)
Gross
speech act di Austin (domanda applicata)
Cosa ha chiesto di Austi.. t ricordiprecisamente la domanda applicata?
Ciao
chiedeva di spiegare gli speech act, confrontarla con la teoria dell'atto globale e poi di individuare gli atti locutori, illocutori e perlocutori in una vignetta di charlie brown
oggi sono usciti i risultati della seconda prova in itinere!passata!wow!però leggendo anche le prove degli appelli orali ho visto che il primo è il 2 febbraio..mi sbaglio??
passatooooooooooo!:jd:
ho letto anche io che il primo appello dell'orale sarà il 2 febbraio... però strano che sia così tardi... l'anno scorso era subito dopo l'Epifania! mah..