qlc potrebbe postare qualche domanda di ped generale per non corsisti?
grazie
Printable View
qlc potrebbe postare qualche domanda di ped generale per non corsisti?
grazie
si.. si ... grazie!!!
Compito del 20/10/1006.Erano 15 domande:
1.Qual'è l'ultima fase del gruppo?
2.Quale termine nel 1991 viene sostituito al termine orientamenti dell'attività educativa?
3.Come viene definita la didattica?
4.La pedagogia della relezione quale didattica presenta?
5.Valutazione formatica,a cosa serve?
6.Quali sono gli stili di apprendimento per Gadner?
7.Cosa intende Cambi per mediazione?
8.Programma e programmezione sono la stessa cosa?
9.Una domanda su Fabbroni
10.villaggio globale
Non è molto,ma è ciò che sono riuscita a ricordare.Baci
.......anche una domanda sulla pedagogia partecipativa.Baci
ragazzi se qualcuno ricorda altre domande potrebbe postarle perche devo fare l'esame a novembre!!
grazie^^
sono le solite domande che trovi sia nei post precedenti sia nell'are appunti di esame....:confused:
Saranno anche le solite domande come le defisci tu,ma sono quelle che sono uscite nell'ultima sessione.
Crysalide, non penso che accio si riferisse a te bensì a franceskapi che aveva chiesto ulteriori domande oltre a quelle postate da te! :approved:
ok:approved:
ops...ho creato un malinteso!!:°D
grazie cmq!!:)
Vorrei chiedere scusa se ho urtato la Vs suscettibilità. Ritengo che questo mezzo, messo a disposizione da opsline, debba essere utilizzato, però, in maniera più utile alla community. Chiedo venia ai moderatori se prevarico un po' il ruolo. Sarebbe importante, molto più utile, informare sulle lezioni, sui contatti privati con i docenti, su come migliorare la propria preparazione, e non solo come "scappottarsela" all'esame conoscendo in anticipo le domande (meglio ancora se ci sono anche le risposte).
Sia chiaro che anche a me rusulta utile conoscere le domande d'esame ma, francamente, mi rifiuto di credere che ai laureandi importi solo questo.
Il mio è un modesto invito non un rimprovero (non ne avrei motivo ne l'autorevolezza), probabilmente dettato dall'età. Consideratela una riflessione di un fratello maggiore (e per qualcuno/a di voi, di un padre!).
Un abbraccio a tutti
non credo tu abbia urtato la sensibilità di nessuno, si è solo creato un piccolo malinteso (e tu, franceskapi, non ne hai colpa non preoccuparti!) dovuto alle inevitabili difficolltà che la comunicazione mediata dal computer porta con sè.
E non preoccuparti di prevaricare il nostro ruolo, ben venga quando qualcuno ci aiuta a ricordare quale sia il reale fine di questa community :approved:
Ora, però, mi riapproprio del mio ruolo e vi chiedo di finirla con l'OT! :ot: :martello: :asd:
:salute: :salute: :salute:
cavolo,mi dispiace aver alzato su questa polemica!!!
in realtà nn volevo "scappottiare" l'esame ma semplicemente orientarmi un pò sul tipo di argomenti e sull'impostazione delle domande!!
cmq tutto ok!!:)
baci
sono usciti i risultati dell'esame di oggi 18/10 in maniera così veloce che mi sono commosso:( :( :( :(