siete proprio sicure che il sabato mattina ci sono parcheggi la? c'e pure lezione il 1 marzo credo..io nemmeno ci son mai andata in quel bar..ma è dove mangiano i ragazzi della casa dello studente?
Printable View
siete proprio sicure che il sabato mattina ci sono parcheggi la? c'e pure lezione il 1 marzo credo..io nemmeno ci son mai andata in quel bar..ma è dove mangiano i ragazzi della casa dello studente?
io trovo parcheggio in settiimana che è pieno di esami e lezioni.. figuriamoci di sabato:D... nevro :asd: io c sono.. confermato!! alle 10 all'ingresso?? sennò rido se qualcuno sbaglia gruppo:asd::asd:
Eccomi! Sono appena venuta a conoscenza del raduno! Ma che bello!!
Cavoli spero tanto di poterci essere...certo dovrei superare il problema timidezza :sbonk:
Però considerando che tra 3 settimane mi laureo e non ho ancora affrontato il grosso enorme problema del "come vestirmi", se non risolvo prima e sono disperata mi sa che mi trovate in giro in via Garibaldi!!!
Per quanto riguarda posto e ora nessun problema...tanto io arrivo in scooter :asd: salvo piogge simpatiche :sfiga:
:asd:ma dawero come c riconosciamo??? io individuo ash, tipete, dj o zigonise... voi cercate qualcuno con un cartello con scritto ops:asd:
va beh non è difficile riconoscerci..basta vedere le foto.. poi se il punto è quello ci sarem solo noi.. io poi appena arrivo chiedo..come ho fatto con tipete tempo fa:look:
io al massimo vi individuo grazie a qualche avatar....se sbaglio gruppo fingo di essere una straniera che si è persa....della serie "erasmus forever" :asd:
...be, si, facciamo affidamento su questo!!!
Ma....mi chiedo come collegherò il Nick al vostro nome vero.....o che caos...:tajo:
Comunque, dovrei esserci anche io, salvo imprevvisti!!!(:argh:)
e, concordo, di timidezza ce ne sarà a "gogò"...un po' in più un po' in meno...che differenza c'è!!!???:sbonk::D
:asd: o come cimpri che anni fa chiese a una ragazza scusa sei... di ops?e questa scusa? e lei sei... di ops? e la tipa guarda non so di cosa stai parlando:tajo::tajo:
emme per quanto riguarda nomi e nik secondo me non è che uno arriva e dice ciao sono silvia si presenta con il nik e nome:asd:
su casinu:D:D:D
io lo stesso non so se posso venirci non conosco nessuno!!:sbonk: cioè conosco solo pikkola87 ma non sò se verrà...