Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]
Citazione:
Originalmente inviato da
angel84
Per Osservazione anche lì non c'è bisogno della prenotazione...ma alla fine dell'esame di Lavoro non si sa ancora nulla?! :confused:
Aridaje :asd: io mi riferivo agli esami di S.Chieffi :argh:
Venerdi infatti allo stesso orario del nostro debito ci sono anche gli esami di Fisiologia per gli 861 e quelli di Fondamenti AFAP per i 113.... solo che nelle prenotazioni dei rispettivi corsi l'esame non c'è, forse lui li fa fare a tutti senza prenotazione :dunno:
Era giusto per capire quanti potevamo essere Venerdì ;)
:ciao:
Ah...si vede che sono un pò in crisi per l'esame :P
Ho visto che l'esame di Fisiologia per la sessione straordinaria c'è il 15 Gennaio, magari ventunoaprile potresti farlo in quella data, prova a chiedere al prof (io spero di passarlo ora)...per Lavoro qualcuno sa qualcosa?!
Citazione:
Originalmente inviato da
angel84
Ho visto che l'esame di Fisiologia per la sessione straordinaria c'è il 15 Gennaio, magari ventunoaprile potresti farlo in quella data, prova a chiedere al prof (io spero di passarlo ora)...per Lavoro qualcuno sa qualcosa?!
Io direi di fare Fisiologia Venerdì e poi le scriviamo di nuovo :P
Fatto, ragazzi!!!
Mi ha rispostoin tempo quasi reale, dicendomi che posso presentarmi al prossimo appello, ossia quello del 15!!!!Meno male, così abbino osservazione il 14 e mi manca , anzi ci manca solo lavoro????
...ma nun è che s' fosse scurdat''!!......
In bocca al lupo a tuttiper venerdì!...sarò con voi spiritualmente!...ciao
Meno male dai...spero di passarlo venerdi ma nel caso spero di poterlo rifare anche io il 15..già penso in negativo...comunque speriamo bene io continuo a :crossed:
Ragazzi ma come vi va lo studio?State preparando un argomento a piacere??Io spero di ricordare tutto..e poi molte cose le ho anche saltate..visto ke nn ci capivo granchè:sbonk:
Io ho finito e sto ripetendo, naturalmente in una settimana non si può fare tutto nello specifico, diciamo che ho studiato tutti i meccanismi principali, poi si vedrà :asd:
:crossed:
Io ho fatto un argomento a piacere poi cercherò di ricordare anche le altre cose ma anche io ho saltato qualcosa...comunque io e zio jack ci siamo dati appuntamento alle 12:30 ai distributori, ci vediamo lì anche con gli altri ok?
Io sto ripetendo, anche se nn riesco a ricordare delle cose..uff ho una fifa incredibile..ok domani ai distributori!!Ma sul forum siamo solo noi tre che dobbiamo fare st'esame?:sbonk:
Anche io non riesco a ricordare delle cose e a dire il vero mi sto concentrando molto sull'argomento a piacere :(...si mi sa che siamo solo noi tre...aiutiamociiiii
Guarda spero proprio che chiederà l'argomento a piacere...uff ma perchè orale???Ufff...avrà pure un assistente?Cmq domani farò delle bellissime figurelle!!!:argh:
Anche io spero chiederà l'argomento a piacere e spero anche che l'esame sia con lui....e mi associo le figurelle le farò anche io :(
ci verrà anche una mia amica che non frequenta il forum!..
in bocca al lupo!!!!.....
E siamo 4...ihih conosco altre 2 ragazze che dovrebbero venire..e siamo 6:asd:oh my God!!!!