quella è la dispensa...
Printable View
quella è la dispensa...
ok. allora grazie mille
qualcuno ha un'idea circa la tipologia di domande che vengono fatte nell'orale?
Per caso qualcuno sa dove saranno pubblicate le liste delle persone da interrogare lunedì 13???
nel momento in cui ti iscrivi ti dice già l'orario in cui ti devi presentare. vai su uniweb e poi in verifica iscrizioni esami e controlla. ciao!
ah ok grazie mille! perchè c'è scritto 14.00....allora significa che sono la prima...oh mamma
qualcuno è stato alla seconda lezione del sambin mercoledì scorso? sapete se i libri da fare sono i tre segnati sul programma? grazie
del libro del Dazzi chiede ricerche in specifico o a livello generale? inoltre, non ho capito molto bene la catena sinistra-destra..quali sono le cose da dire su quell'argomento? grazie..
cosa è un ecogramma?
E' una rappresentazionone grafica (ecogramma) dei diversi stati dell'io (adulti,genitore,bambino). Se ricordo bene lo trovi nelle dispense del proff. ..:argh:
grazie .. non c'era il nome ma ho capito quali sono..
Ciao ragazzi. Ho un problema enorme. Ho provato ad iscrivermi all'esame di Sambin del 21 febbraio ma su uniweb mi nega l'iscrizione perchè non trova turni disponibili. in effetti tutti i turni che sono elencati lì, sono pieni, ma questo cosa vuol dire che non posso fare l'esame??? qualcuno ha già avuto lo stesso problema? vi prego se sapete qualcosa rispondetemi perchè l'iscrizione è solamente fino al 16. grazie ciao
ciao!! ho lo stesso problema anche io con l'esame di gruppi! non mi dice che è pieno, semplicemente non mi dà la lista...ho mandato una mail a sambin ma non so se la controlla...che si fa?
ciao,io ho risolto . un'altra persona si è cancellata dalla lista per fortuna mia!! così mi sono potuta iscrivere. ti consiglio di guardare spesso.. all'ultimo momento in genere c'è sempre chi rinuncia. in bocca al lupo!
In caso nessuno rinunciasse, scrivere a Sambin (o all'assistente, Benelli) è la cosa migliore, indicando il tuo numero di matricola. Se non il prof., risponde qualche collaboratore e ti dice a quale orario presentarti. Succede spesso con gli esami di Modelli e Gruppi e di solito si risolve via mail.