Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc
Citazione:
Originalmente inviato da
pucca_2201
Ciao!è da un pò che manco a lezione...
Per fare l'esame mercoledì basta andare all'orario di lezione??:zott:
Eh no pucca!!!!Bisognava andare mercoledì scorso x dare il nominativo personalmente, ma ho sentito dire ragazze che le hanno inviato una e-mail dicendo che aderivano all'esonero....Qualcuno conferma ciò?:asd::asd::asd:
Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc
Citazione:
Originalmente inviato da
psicosimmy
Eh no pucca!!!!Bisognava andare mercoledì scorso x dare il nominativo personalmente, ma ho sentito dire ragazze che le hanno inviato una e-mail dicendo che aderivano all'esonero....Qualcuno conferma ciò?:asd::asd::asd:
Ciao!!
io le avevo mandato ben 3 e.mail per chiederle se poteva iscrivermi per l'esonero... ma non ho mai avuto risposta!!:zott::wall:
cosi sono andata giovedi al suo orario di ricevimento e dopo un po di polemiche sul fatto che non avevo frequentato le ultime lezioni, mi ha segnato lo stesso!!! :)
:ciao::ciao:
Citazione:
Originalmente inviato da
**mila.88**
io ho sentito che il 16 c'è uno sciopero dei mezzi voi sapete nulla???? perchè sarebbe problematico venire a fare l'esame
si c'è lo sciopero...confermato...prlano di disagi, ma di solito quando è così!!!
Forse è il caso, per chi avesse questo problema, di farglielo presente...non so se risolverà qualcosa mandarle delle mail, ma certo potrebbe venire incontro alla maggior parte degli studenti che "vivono" sui mezzi pubblici...
il problema è che non ha più date disponibili..quindi ci deve andare bene x forza..casomai chi ha problemi partirà presto..parlo io che sn pendolare..ma voglio farlo assolutamente sto esonero prima di natale........
Citazione:
Originalmente inviato da
frapsico87
il problema è che non ha più date disponibili..quindi ci deve andare bene x forza..casomai chi ha problemi partirà presto..parlo io che sn pendolare..ma voglio farlo assolutamente sto esonero prima di natale........
Sono d'accordo con te fra!! Almeno speriamo di togliercelo questo pensiero....
ma oggi c'è lezione??dalle 4 alle 6 vero??
Penso proprio di sì... io vado comunque! :approved:
Ma i turni dell'esonero li dice domani?
Bella bella domanda, guarda se domani non mi tocca uscire di casa alle 9.30 ehh
guardate che lo sciopero c'è stato oggi quindi domani niente sciopero.. qualcuno sa quando dirà i turni di esame?
puzzola, ma oggi io nn ho trovato lo sciopero c'è domani..è scritto pure sul web..!
davvero??? a me avevano detto oggi.. oddiooooooo allora niente esame misa.. si sa a che ora c'è?
dalle 8 e 30 17 e 30 o 16 e30... basta che scrivi scipero atac e ti esce di tutto e di più.......
Citazione:
Originalmente inviato da
icy_breath
dalle 8 e 30 17 e 30 o 16 e30... basta che scrivi scipero atac e ti esce di tutto e di più.......
Ioo ho saputo che riguarda solo il Cotral, per metro e bus tutto regolare! Lo sapremo di certo al TG!
evviva io devo prendere il cotral quindi mi dice proprio sfortuna. vabbe tanto ho fatto taglialatela e baiocco andati alla grande quindi posso anche fermarmi x il momento..