non tanto....
avete una buona memoria?
Printable View
non tanto....
avete una buona memoria?
ho una memoria pessima e molto selettiva...:zott:
di che umore siete oggi?
un pò scazzata....
sapete perdonare?
dipende dal torto subito :zott:
Domanda: gusto di gelato preferito?
Fragola :love:
un cibo che detestate
il baccalà
ricordate i sogni facilmente?
si :sbonk: mi ricordo i sogni ma non mi ricordo le cose che studio anche se ho l'esame vicino :gosh: che ci posso fare?? :noidea: :assurdo:
Domanda: il vostro film preferito?
trooooppi
avete i buchi alle orecchie?
Sì, l'ho fatto prima sul naso e dopo alle orecchie!!
Quale strumento musicale ha secondo voi il suono più bello?
il violino, il sassofono, l'arpa..il piano la chitarra....mamma nn so decidere...dipende dal contesto!!
il momento più bello della giornata è.....
la sera
e il più brutto?
:aaaa: la sveglia :argh:
ma a voi la primavera fa venire sonno, che io ciondolo da 10 giorni sempre in caccia di un posto dove poggiare la testa e chiudere gli occhi?
si..taaaaanto sonno
quante ore al giorno studiate e/o lavorate?
io se non inizio con le allergie in primavera sono particolarmente arzilla... :old:
sapete cucinare?
ehm...no.....
più o meno quanti libri avete letto nella vostra vita?