-
l'upppm ha ricambiato il mio abbraccio...spero che abbia apprezzato la dedica ironica...
la mia uppm non ha più la testa "fiorita"
il mio upm ha un nuovo avatar che mi fa pensare alla canzone "la cura" di Battiato...romanticissima...una delle più belle canzoni d'amore mai scritte...
-
l'upm ha risposto al mio thread :cute: (risponderò con calma a mia volta appena potrò :hug: )
-
l'uppm non sa che adoro la cura
lìupm ha 4 caffè
-
la mia uppm deve sapere che, nelle mie possibilità, sono a sua disposizione...
il mio upm è un romanticone, anche perchè adora anche A TE
-
l'upm ha notato lamia firma adoro quella canzone mi scarica e ricarica:love:
-
L'upm ha una margherita bellissima nell'avatar :love:
-
saluto i miei upm e stacco...guardo csi
-
-
l'uppm spero che domani stia meglio
l'upm sa fare i biscotti e sa un mio segreto :asd:
-
:ciao: upm...da quanto tempo che non ti incrociavo :hug:
-
l'upm mi ha appena lasciato una reputazione:cute::volemose::hug::smile::ciao:
-
l'upm quando lavora usa msn
-
l'upm afferma che io sono quella con gli ochciali ed e' vero :sisi: :asd:
-
l'upm studia a padova e QUINDIIII è molto brava
-
l'upm è restio a farsi vedere :P: :asd: