L'avere smesso (almeno per ora) di FUMARE!!
Printable View
L'avere smesso (almeno per ora) di FUMARE!!
* cubetto di cioccolata fondente sorseggiando in santa pace il caffè macchaito da me con la schiumetta e il cacao spolverato sopra :sbav: :sbav: :sbav:
*... i miei nuovi labello :sbav: si lo so sono dipendente... :asd:
*domani che farò le veci del capoccia al campo x l'allenamento con il coach della nazionale... :argh:
la telefonata di betta che dopo aver vissuto 6 anni con me ancora mi rimpiange!!! :hug:
*pensare a cosa fare questo fine settimana se il tempo rimane come è oggi :cute:
* la mia amica :hug: veronica :hug: che ringrazierò per tutta la vita :lode: :lode: perchè mi ha invitato a trattamenti estetici sabato mattina gratis :wow: e io che esplodo dalla felicità :dance: :hug: :smack: :acchiapp: :roby: :yahoo: :giggle: :love:
dormire quando hai sonno:yawn: :insonnia: :morning: :coffee: :svoglia: :svoglia: :sveng:
* sapere che non diventerò cieca :asd:
* dopo il funerale: "ma quello piangeva per il morto o perchè abbiamo suonato male?" :rotfl:
* i partigiani commossi :)
* suonare la grancassa... in levare!! :D
* i bambini, che mi adorano e non capisco perchè :mumble: alcuni dicono che mi vedono come una di loro! :bimbo:
* la sua dolcezza :giggle:
* vincere Fred a scacchi :noone:
* "volevo farti fare le Metamorfosi di Britten al saggio, vuoi?" :sbav: ti amo :asd:
* lo zio che sta bene :)
* Egi che mi manda gli MMS che non si vedono :foto:
[color=sky blue pink]* le fragole con il gelato alla nocciolaaaaa[/color] :sbav: :sbav:
Una chiacchierata tra amiche davanti ai biscottini al ciocolato e al tè alla vaniglia(Ele docet :hug: ) ^^
* ricevere e mail che inizia con "Sei un tesoro! " scritto a caratteri cubitali :cute: :cute: :cute:
* :sbav: le Gocciole Dark :sbav: dopo cena :sbav: .. ( prima dell'antibiotico :argh: ) .. ( e dello sciroppo..schifoso :zott: )
( :mumble: i miei piccoli piaceri son quasi sempre culinari :zott: .. qui cè qualcosa che non va :zott: :argh: :asd: )
*La schiacciatina del Bondi :sbav: con la stellina :boing: :hug:
*Farmi amicizie anche ai giardini :)
*Sapere di essere apprezzata come babysitter anche dai bambini :love: che vogliono stare con me a luglio :love:
*giocare con il cane del vicino ghghhg
*comprare le scarpe nuove
*aspettare una persona che non vedo da molto
* :sms: delle mie ciccie alla sera prima di addormentarmi :yawn: che mi chiedono se ho trovato anticorpi in affitto ( :asd: ) ..e di amici che provano pena per la febbre a cui tocca stare con me per tutto sto tempo ( :tajo: ) e che mi dicono " Si andiamo a Gardaland quando sei guarita " :love: :love: :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav: :bimbo: ma quanto mi coccola :bimbo:
* riuscire a spegnere il cell prima di fare la tipica catz:shutup: della nottata :argh: :noone:
* ieri pomeriggio :love: nn me lo scorderò mai più :love:
* gli sms di questi giorni :smile:
* mia suocera che entra in casa la guarda e fa "questa casa già mi da un'altra impressione.. una buona impressione!"
* Una tizia che mi scrive "I admired you as you took those photos.. I hope I could be like you." :ohoh:
* la cena inaugurale di stasera con gli amici di Massimiliano (Timballo di lasagne alle verdure :sisi: abbacchio al forno con patate :sisi: e torta di fragole e panna tuuutto fatto da me :ohoh:} e domenica a pranzo che viene una certa Picciura :mmh?:
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
*questi tre giornI :love:
*parlare di vettori e matrici con lui :love: che mi rende sopportabile anche la matematica :asd:
*cambiare il letto, togliere il piumone e mettermi il pigiama da primavera :angel:
*cucinare per chi si ama :sisi:
*fare la colazione a letto :love:
*le risate alllo stand Russo della fiera dell'artigianato :tajo:
*la lezione di arpa di mercoledì mattina!! :noone:
*l'agenda che si infittisce di concerti e matrimoni per l'estate (mi serve la faccina avida di soldi :asd: )