non ritrovo le sigarette :polemico:
Printable View
non ritrovo le sigarette :polemico:
sempre e ancora trenitalia :| ( il treno delle 7 e 5 parte alle 8 e 10 ) :|
capire che mi sono illusa ancora una volta
sentirmi sola ed incompresa
ingrassare a vista d'occhio perchè a causa del nervosismo mangio la qualsiasi
aver trovato scarafaggi a casa
pensare di non vedere più amici che credevo di avere trovato solo perchè sono amici "suoi"
sentirmi sola in mezzo a 3450 persone :zott:
aver passato una notte bianca , pessima , come d'altronde avevo immaginato , dal momento che la compagnia non era di meno:|
Dover asciugare i capelli :svoglia:
Il mal di gola e la cervicale che mi verranno per non aver asciugato i capelli :argh:
dover farmi una sgroppata in centro domani sera dopo il tirocinio, per riportare le scarpe nuove, nuove al negozio dove le ho comprate e far notare ai tipi il taglio che mi son trovata ieri sera, dopo averle messe un'unica volta e senza che le abbia maltrattate:zott:...tanto so già che non me le cambieranno (visto che era l'ultimo paio) e soprattutto che non me le rimborseranno:bua::deluso::|
mi sento proprio di friggere! son così carine:sigh:
il signore del palazzo di fronte che esce in balcone (e ci fa la muffa) solo quando apro la finestra di camera mia.. :zott: oggi dopo un pò è rientrato dentro..l'ho visto appostato in un angolo un pò al buio del suo soggiorno forse era convinto che li non l'avrei visto :zott:
i test di ammissione :|
le tasse universitarie :|
Citazione:
Originariamente postato da ironica82
i test di ammissione :|
le tasse universitarie :|
idem...con patatine:sbonk:
*La noia in ufficio :zott:
mio padre che si sta vedendo quel cretino di amadeus nella mia stanza :astemm:
il piede che mi fa male...dannate ballerine nere... :astemm:
*le persone intolleranti e razziste.... vi vorrei vedere voi in quelle condizioni che cosa fareste...si fa bene a parlare quando si ha un tetto sopra la testa e il cibo per riempirvi la pancia..mi fate schifo.
il passeggiero abusivo che sono due ore che mi stressa al telefono per sapere a che ora prevedo di uscire: ma non c'ha un c:shutup: da fare??? :polemico:
dover organizzare le giornate al secondo per i mille impegni...:wall:
lasciare 50 euro in libreria per l EdS :zott: e sapere che non sono di certo gli ultimi :zott: