Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - Grassi (ex TOMMASI)
Citazione:
Originalmente inviato da
Pikkola87
eccesso :approved:
:yahoo: GRAZIEEEE :):yahoo:
Citazione:
Originalmente inviato da
Gingella
ho un dubbio...ma secondo voi quei mezzi punti li approssima x ECCESSO O PER DIFETTO???:asd:
ricordati di non usare il linguaggio sms..grazie :approved:
hey qualcuna/o sa quando la prof inizia le lezioni sulla parte di teorie e tecniche dei test??
..Io sto seguendo "corso progredito" e ne manca ancora qualcuna di inferenziale..sarà tra almeno quattro lezioni secondo me..magari scrivo un post qua quando le finisce,ok? così chi deve dare solo TTT può venire..
Citazione:
Originalmente inviato da
valystella
hey qualcuna/o sa quando la prof inizia le lezioni sulla parte di teorie e tecniche dei test??
Citazione:
Originalmente inviato da
jesuisbertha
..Io sto seguendo "corso progredito" e ne manca ancora qualcuna di inferenziale..sarà tra almeno quattro lezioni secondo me..magari scrivo un post qua quando le finisce,ok? così chi deve dare solo TTT può venire..
ciao Jesuisbertha,
grazie mille...io sono una di quelle che deve seguire e dare solo la parte di TTT...:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
jesuisbertha
Citazione:
Originalmente inviato da
m.memy82
ciao Jesuisbertha,
grazie mille...io sono una di quelle che deve seguire e dare solo la parte di TTT...:approved:
Ti ringrazio anch'io.... :approved:
comunque a quanto pare le lezioni su questa parte sono iniziate lunedì...
si sono iniziate lunedi ma se non c'eravate non vi siete perse nulla perchè praticamente abbiamo solo fatto un'ora ...di teoria poi...perchè poi un'altra ora persa con cambio d'aula, pausa e proiettore che non funzionava e alla fine ha fatto fare un esercizio di inferenziale e io me ne sono andata (Visto che l'ho già dato!)....
ieri ero a lezione, se ho ben capito l'esame dovrebbe essere il 7 giugno.
ragazze..secondo voi si può dare prima questo senza aver dato gli altri 2 di statistica??;)
Citazione:
Originalmente inviato da
ele crisa
ragazze..secondo voi si può dare prima questo senza aver dato gli altri 2 di statistica??;)
Dal punto di vista didattico, non saprei...però secondo me non ha senso perchè ci vogliono comunque le basi per darlo...poi non so, vedi tu....
Citazione:
Originalmente inviato da
ele crisa
si se vuoi puoi..io avevo dato prima questo e poi tutti gli altri di statistica.. solo che io lo avevo dato con un altro docente, perciò dovresti vedere se la prof ha problemi a riguardo.. e poi ovviamente se ti conviene a livello di comprensione dell'esame..
boh, secondo me ci vogliono le basi.. però
quelli di statistica sono con nicotra..per cui non credo mi faccia problemi...
Scusate,qualcuno sa quando si può registrare questo esame? Io l'ho dato a Febbraio,però le ho scritto e non mi risponde,sono andata mercoledì scorso al ricevimento di Nicotra,e non si sono nemmeno presentati in studio,non capisco!ho bisogno di registrarlo in fretta,ma è irraggiungibile la Grassi??