per il benessere mio e altrui è meglio che eviti questi esperimenti e che segua le ricette pedissequamente :asd:
la vostra stanza preferita su :Ops: ?
Printable View
per il benessere mio e altrui è meglio che eviti questi esperimenti e che segua le ricette pedissequamente :asd:
la vostra stanza preferita su :Ops: ?
sanitarium :asd:
cosa indossate ORA, in questo preciso momento? (sembra una domanda da pervertiti... :sbonk: )
stupefacente camicia da notte blu con tazzina da caffè disegnata :asd:
giardino o terrazza?
Vorrei un giardino dove passare ore a curare le piante,in un giardino potrei avere degli alberi:love:
Ma ho un terrazzo e sfogo il mio pollice verde in pochi metri quadri..
Qual'è il vostro amuleto(se lo avete..)?
una piccola pietra con due cerchietti che sembrano occhi, ma la cerco solamente in alcuni momenti...chissà perchè si sente da lontano....
mi dici che stai provando in questo momento?
Penso all'esame di domani-misto d'ansia e tristezza per la fine di un piccolo percorso-
L'ora più bella del giorno?
confusione, male dentro e non so cos'è, tristezza repressa, voglia di fuggire e tapparmi le orecchie
rigiro che mi sono depressa da sola....
ops....risondo a quella di mircalla...
l'ora più bella del giorno: il crepuscolo.....è fatto per me
cosa non fareste mai e poi mai nella vita?
dire la parola mai, mi sono già scottata in questo campo e ho imparato :sisi:
cosa vorreste provare a fare e finora non ne avete avuto il coraggio?
Un viaggio da sola, un piercing, l'esame di solfeggio :asd: ma tra un paio di settimane lo do :sisi:
Cosa invece che non vi piace vi capita spesso di fare e ogni volta vi ripetete "questa è l'ultima"?
ehhh, ember....ogni vota mi ripeto che non sarò mai più così ingenua...e ogni volta ci ricasco....sarò scema, che dire...
il vostro peggior difetto
la testardaggine :asd:
chi è per voi un modello di vita?
nessuno... non credo nei modelli...
la vista del sangue vi crea problemi?
si,potrei anche sentirmi male...
sapete fare le punture?
e mika so na zanzaraaa :P
il vostro peccato di gola?