caro upm adesso vado a cena io :asd: l'antibiotico chiama... poi chiamo io :asd:
Printable View
caro upm adesso vado a cena io :asd: l'antibiotico chiama... poi chiamo io :asd:
:ehm:agli ordini upm
L'upm ha chiaramente una tresca con l'uppm :asd:
l'upm analizza le vicende:look:
L'upm si sente sgamato :asd:
:ehm:l'upm pensa che io mi senta sgamato :look:
L'upm tenta invano di nascondere la sensazione di sentirsi sgamato :asd:
l'upm non sa che sto giocando:asd:
L'upm insiste fingendo :asd:
l'uppm ha un avatar stuuuuuuupeeeeendoooooooo
e l'upm č una tronista inside!
L'upm ha il nick con il nome di un concorrente di Amici dell'anno scorso :asd:
[era l'anno scorso che c'era uno che si chiamava bambi? :asd: ]
l'upm non sa che io amo quel programma!!!! :ciao: bambi č diminutivo di bambina....e ricorda il cerbiattino...mi piace tanto!!!
L'upm ama i cervi [a primavera? :asd: ]
l'upm fa la spiritosa! non voglio identificarmi col cerbiatto....mi porta male ....:renna:
perņ mi piace....
L'upm coglie i miei motti di spirito :asd: