a volte troppo e a volte troppo poco... :rolleyes: :rolleyes:
reggete i complimenti? :blush: :blush: :blush:
Printable View
a volte troppo e a volte troppo poco... :rolleyes: :rolleyes:
reggete i complimenti? :blush: :blush: :blush:
io lo reggo anzi nn sono mai abbastanza, fa sempre piacere riceverli, l'importante è ke siano sinceri. :asd: ...a proposito, angel83 hai un bellissimo viso !!!! :smile:
qual'è il vostro colore preferito?
azzurro
che farete oggi?
nel pomeriggio disegnerò e stasera uscirò con i miei amici...devo far vedere un fumetto ad un mio amico...
vi piace la domenica?
un pò mi annoia
d'estate sudate molto?
mmm piacere non proprio però mi riposo :)
mangiate di più a pranzo o a cena?
a cena
come vi piace passare la domenica?
nella pigrizia più assoluta :P
siesta pomeridiana si o no?
Si! Si! Si!
Gusto preferito del gelato?
nocciola :sbav:
cioccolata calda con o senza panna?
mmm da buona golosa non ne ho uno solo, ma dovendo scegliere bacio (dalle mie parti e cioccolato con nocciole triturate non finemente dentro :sbav: )
cosa ne pensate del calcio?
business neanche troppo moderno, lo sport delle masse.
Quale sport vi paice guardare?
l'atletica
la vostra giornata ideale?
questa, perché vi ho ritrovato!
Il tipo di insalata preferito?
sport che mi piace in particolar modo,nessuno a dire la verità...
il tipo d'insalata che preferisco:tutte adoro le verdure!!
il vostro piatto preferito?